RUBRICHE

Il sito satanico dove si fa la compra vendita di anime

Giorni fa ho ricevuto una segnalazione a dir poco inquietante. In un sito satanico si fa compra vendita di anime. Avete capito bene. Esiste un sito satanico dove si fa commercio di anime. Non crediate che sia solo uno scherzo di cattivo gusto. Purtroppo è tutto, tragicamente, vero. Un sito satanico gestito da satanisti.

Occorre fare molta attenzione a cosa guardano in Internet i vostri figli. In quali siti entrano poiché basta la registrazione al sito per essere già accalappiati e perseguitati. Leggete di cosa si tratta. Un grazie di cuore ad Antonio per la segnalazione.

Ciao Annalisa, ti scrivo per metterti al corrente di qualcosa a dir poco abominevole presente su un sito internet.

Il sito si chiama www………com , in poche parole si tratta di un sito di compravendita di anime, hai capito bene, una sorta di Ebay del demonio! Ti mando alcuni screenshot del sito, e la traduzione dei suoi contenuti.

Nella pagina dove si trovano i diversi campi da riempire per la sottoscrizione del contratto si può leggere: sito satanico

 Il detentore dichiara la piena proprietà dell’anima originariamente appartenuta al sottoscritto , una volta soddisfatte le condizioni.

Termini e condizioni rappresentano un contratto legalmente vincolante , far sapere in questa data : 2015/08/26

Il richiedente o il venditore dell’anima devono cedere la proprietà della loro anima mortale dopo la morte, per l’eternità . In virtù di questo accordo sono consapevole del fatto che sarò cancellato dal libro della vita e inserito nel libro nero della morte. Questo patto, mi lega in un modo che è irrevocabile e sono d’accordo a cedere completamente la mia anima incondizionatamente. Io, essere sano di mente e di corpo, comprendo pienamente le conseguenze dovute alla sottoscrizione del presente contratto e ho agito liberamente e volontariamente.

Nei campi da riempire devi inserire:

1. Nome e cognome

2. la tua email

3. Il tuo peccato preferito

4. (Facoltativi) Il tuo numero di telefono, la tua foto

5. Vengono offerte 4 diverse opzioni per la vendita:

– Desidero donare la mia anima gratis

– Desidero vendere la mia anima a titolo gratuito

– Desidero mettere all’asta la mia anima al maggior offerente.

– A parte soldi e immortalità, desidero: ( e si può scrivere ciò che si vuole in un apposito campo)

6. La firma digitale

E poi cliccare sul pulsante :”Accetto questo patto”.

Ma non è tutto, in basso, si trova una piccola clausola del contratto, in caso di malafede dello stipulatore, che recita testualmente:

ATTENZIONE !! – Non cercare di vendere l’anima di una persona che non sia tu. Il contratto si applica solo alla tua anima. Per motivi di sicurezza abbiamo registrato il nome del tuo computer e il relativo indirizzo IP, in altre parole, sappiamo chi sei e ti rintracceremo . Gli impostori che, consapevolmente, inseriscono false informazioni saranno sottoposti a camminare sulla terra senza un’ anima mortale e ad essere perseguitati.

C’è dell’altro, nel secondo screeshot (la foto dell’immagine principale) puoi vedere una lista di anime messe all’asta, ad esempio il primo:

Angus Young

Current Bid (offerta attuale): 13$

Buy it now ( compra adesso): 5$

Anche se alcuni dei nomi presenti nella lista delle anime in vendita facciano sospettare che alcune di queste anime siano fasulle (Fidel Castro etc…), purtroppo, ci sono fin tante persone che, ingenuamente o consapevolmente, si compromettono per pochi miseri dollari.

Il motto del sito è:

COMPRIAMO ANIME, PAGHIAMO IN CONTANTI!

Per qualunque altra informazione, sentiti libera di contattarmi quando vuoi.

 

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati

1
Ciao ti serve aiuto? Per contattarmi su whatsapp clicca sul pulsante verde in basso.
Powered by