Annalisa Colzi

Il rosario e la preghiera possono bloccare il reiki?

DOMANDA:
Gentile Annalisa, sono riuscita solo oggi a realizzare vedendo un video . che tempo fa una massaggiatrice mi ha fatto un massaggio reiki. Lei non mi aveva dett che si chiamava così . Mi ricordo che mi sembrò molto strano perché non mi toccava. altra cosa che sembró strana è che lei mi disse che non era riuscita a farmelo e si bloccó subito dopo avere iniziato. Mi chiese a cosa pensassi mentre me lo facelo faceva e io le risposi che stavo pregando. Io Prego sempre nei momenti in cui mi rilasso. Mi guardò con stupore e mi disse sei una ragazza con una fede grande

Il Signore ti benedica

RISPOSTA:

Carissima Silvia, io credo che la preghiera ma, soprattutto, una vita di grazia fatta di confessione, comunione, preghiera possa senz’altro bloccare una pratica che non si confà al cristianesimo.

La forze malefica che sprigiona il reiki, in questo caso, si infrange nella fede vissuta della persona. Quindi, Gesù rimanda al mittente il diavolo.

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

il mio cuore trionferà

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.800 altri iscritti

FILM DVD IL RISVEGLIO DI UN GIGANTE

IL RISVEGLIO DI UN GIGANTE STREAMING

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.800 altri iscritti