Credo, ho fede in Te Gesù, la preghiera strappa miracoli
Questa preghiera forte è una vera dichiarazione della propria fede. Mostriamo tutto il nostro credo in Gesù per ottenere qualsiasi grazia. Non ci sono limiti alle grazie infinite che scendono dal cielo quando con tutto il cuore diciamo: Credo in Te, Credo che tu possa o Signore risolvere i miei problemi, guarire il mio corpo, confortare il mio cuore, sollevare il mio spirito….
Ho fede in Te Gesù
Signore, ho bisogno di Te. Signore, Tu passi ogni giorno per le vie del mio cuore, Tu conosci di cosa ho bisogno. Signore Gesù, Via, Verità e Vita, concedimi la grazia che mi sta tanto a cuore….(chiedere la grazia di cui si necessita). Signore, io grido come Bartimeo, il povero cieco: Figlio di Davide, Gesù, abbi pietà di me’ ed anche io sentirò la Tua voce soave chiedermi: Che vuoi che io faccia? Concedimi o Signore la grazia di cui ho davvero tanto bisogno. Tu Signore mi chiedi ancora e ancora: Credi Tu che Io possa fare questo? Ed io con tutto me stesso ti rispondo: Si, credo che Tu possa fare questo o mio Signore! Ho fede in Te Gesù.
Signore Tu hai detto: Chiedete ed otterrete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Ed io chiedo la grazia….io cerco da Te Signore la grazia……sto bussando o mio Dio alla porta della Tua Bontà, della Tua Misericordia….concedimi la grazia……Ho fede in te Gesù.
Padre del cielo e della terra, Padre e Creatore di ogni creatura, nel nome di Gesù ti chiedo di donarmi la grazia…..Gesù stesso ha detto: Qualunque cosa chiederete al Padre nel mio nome, Egli ve la concederà. Ho fede in te Gesù.
O mio Signore e mio Dio, io so che me la concederai la grazia perchè come Tu stesso hai detto: Passeranno il cielo e la terra ma non passeranno le mie parole… Io ho fede in Te Gesù e con la stessa fiducia del centurione io ti dico: o Signore non ho bisogno di nessun segno, a me basta la Tua parola!
O Maria, Vergine Santissima, la Tua intercessione è grande agli occhi di Dio, Tu sei la Piena di grazia, la Regina del cielo e della terra. Tu Maria, anticipasti i segni di Gesù alle nozze di Cana, dove trasformò l’acqua in vino. Intercedi per me affinchè Gesù trasformi la mia preghiera nella grazia che tanto mi sta a cuore. Ho fede in te Gesù.