Annalisa Colzi
festival dei giovani

Festival dei giovani a Medjugorje 1-6 agosto 2016

Pellegrinaggio a Medjugorje dal 30 agosto al 3 settembre 2018

[tie_slideshow]

[tie_slide]

Partenza

1 agosto partenza da San Miniato alle ore 4.15 – Prato ore 5.00 – Bologna ore 6.00 – Padova ore 7.30 (salite lungo il tragitto a richiesta) per essere a Medjugorje per cena.

Dal 2 agosto, dopo la colazione, entreremo nel vivo del programma con catechesi, balli, canti, preghiera. Pranzo ore 13.00 e alle 16.00 ci tufferemo di nuovo nella gioia del Festival fino a sera inoltrata ed è per questo motivo che la cena la consumeremo alle 23.00 con un buffet a nostra disposizione. Concluderemo con la Santa Messa sul Krizevac il 6 agosto, festa della Trasfigurazione, alle 5.00 aspettando l’alba e, dopo doccia e colazione, saremo pronti per tornare a casa con la gioia del cuore e dell’anima.

[/tie_slide]

[tie_slide]

Costo

290€

Comprende viaggio in pullman A/R – pensione completa dalla cena del 1° alla colazione del 6 agosto comprese bevande – assicurazione – mance e… tanta gioia.

[/tie_slide]

[tie_slide]

Informazioni

Organizzazione Tecnica: A-ELLE Travel Bologna

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il Tuo Messaggio (ricchiesto)

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

[/tie_slide]

[/tie_slideshow]

Si ride, si balla, si prega al Festival dei giovani a Medjugorje. Si ride perché l’atmosfera è carica di gioia, di pace, di serenità. Si balla perché, guidati dai giovani e dalle suore della comunità delle Beatitudini presenti sul palco dove si trova l’Altare, ci si muove al ritmo dei canti. Si prega perché questa è l’essenza, la vita, il respiro del Festival dei giovani a Medjugorje. E allora che aspetti, dopo aver letto queste righe, ad invitare i giovani che conosci a partecipare a questo grande evento?

Festival dei giovani

 

[box type=”info” align=”” class=”” width=””]Tel. 3924605098  mail: info@annalisacolzi.it[/box]

 

 

 

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

libro sul mostro di firenze

Aggiungi commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.852 altri iscritti

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

La vita è una serie infinita di inizi.

l'arte di ricominciare

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.852 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp