
E’ giunta l’ora della fine del mondo
La fine del mondo è arrivata. Sta per finire l’umanità. Cosa ci resta da fare? Dobbiamo prepararci perché tra poco tutto il mondo esploderà, e ci sarà un grande buio, e un grande fuoco che in pochi minuti cancellerà tutta la faccia della terra…
Tirate un sospiro di sollievo! Quello che avete appena letto è solo l’ennesimo messaggio che gira su internet. Questo si chiama terrorismo psicologico; quel terrore che i media vogliono imprimere nelle menti delle persone per poter creare l’atmosfera giusta e vendere le loro pubblicità sui propri siti. Non solo, ma ci sono falsi veggenti che la loro Madonna non fa altro che terrorizzare, con messaggi catastrofici. SMETTIAMOLA UNA BUONA VOLTA. La Madonna se appare ancora su questa terra è per incoraggiarci e metterci in guardia affinché possiamo vivere nella pace e nella gioia di Cristo Gesù.
Dio solo conosce l’ora della fine del mondo, quindi se leggete messaggi di alcuni che si spacciano per veggenti, dicendo: è giunta l’ora della fine del mondo…. i vulcani si sveglieranno, i cieli si oscureranno, accendete le candele, chiudetevi in casa…..NON CREDETECI!
La Regina della Pace a Medjugorje invece porta amore, porta conforto, porta pace appunto. E Lei è con noi, combatte al nostro fianco. Lei ci indica la strada giusta, non è la messaggera della morte ma la Madre della Vita che è Cristo.
Tutto questa speranza, Maria la dona a noi attraverso gli ultimi messaggi:
Il 25 febbraio, che era il secondo giorno della guerra in Ucraina disse: “Preghiamo insieme”. Ciò significa che la battaglia è già vinta. Ci pensate? Maria che prega con noi, quindi le nostre preghiere dinanzi a Dio hanno un grande valore grazie alla Vergine Santa. Questo è un messaggio di speranza e non di sciagura!
Il 25 marzo ha detto invece: “Ascolto il vostro grido”, quindi significa che oltre a pregare con noi, sta proprio insieme a noi, lei ascolta il GRIDO, che implora pace….Maria sta quindi intercedendo per noi. Ha detto ascolto, non vi sento… ha usato il verbo ASCOLTARE, per dire che ho preso a cuore il vostro grido e non sono indifferente alle vostre suppliche.
Se noi dessimo ascolto a quei messaggi catastrofici, rinnegheremmo l’aspetto di PADRE in Dio. E’ vero, il Signore si è stancato dei nostri peccati ostinati, che continuiamo a commettere, ma anche Gesù nel Vangelo di Marco dice: “Fino a quando dovrò sopportarvi?” Proprio perché mancava la fede! Alla fine però disse anche: “Portatelo da me”, riferendosi all’indemoniato che non riuscirono a liberare per la loro poca fede e preghiera.
Questo ci dimostra quanto Dio ci sopporti perché ci ama e non è Dio a mandare sciuagure ma siamo noi a incasinarci la vita con i peccati. Infatti la Regina della pace nell’ultimo messaggio dice: “Dio vi ama e desidera salvarvi e guidarvi verso la vita nuova” la Madonna usa tre verbi importanti, verbi di speranza: AMARE, SALVARE, GUIDARE. Dio ci ama, quindi non ci scaglia addosso fulmini e saette. Dio ci vuole salvare, non annientare. Dio ci vuole guidare, e dove? Verso una vita nuova.
Io credo che se dovessimo dare un nome a questo ultimo messaggio della Madonna, sarebbe azzeccato il nome di SPERANZA.
Siamo noi quindi che dobbiamo cambiare gli eventi tragici che il nostro egoismo, la nostra indifferenza, il nostro peccato ci porta a subire. Come? Con la nostra conversione, con il rispettare i comandamenti di Dio, e vivere di preghiera, perché essa è respiro per l’anima.