Annalisa Colzi
consacrazione

Difendi tuo figlio da Satana con questa consacrazione

Pellegrinaggio a Medjugorje dal 30 agosto al 3 settembre 2018

Come difendere i nostri figli dagli attacchi del male? Cosa possiamo fare per fargli conoscere Cristo e fare in modo che non si mettano sulla cattiva strada? Sono queste le domande che spesso mi vengono rivolte dai genitori dopo una conferenza sull’azione del maligno nel mondo contemporaneo. Ebbene, la mia risposta non può essere che: Preghiera, dialogo, informazione. Ma, prima di tutto, Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, anche se i figli ne sono inconsapevoli. Quale preghiera di Consacrazione fare? E’ la successiva domanda? Ecco che allora ho scritto questa breve preghiera di Consacrazione dei vostri figli al Cuore Immacolato di Maria. Quindi, avanti tutta, con fiducia e perseveranza nel credere che una volta consacrati i vostri figli al Cuore Immacolato di Maria sarà Lei stessa a prendersene cura. A voi rimane la preghiera costante unita ad una vita di grazia.

di Annalisa Colzi

Madre di tutto il genere umano, desidero consacrare (dire il nome della persona) al tuo Cuore Immacolato.

Possa questo tuo figlio conoscere l’amore di Gesù, la potenza dello Spirito Santo e, attraverso di loro, la pace del cuore.

O Madre di tutto il genere umano, Madre pietosa e amorosa, accogli nel tuo grembo di Madre questo figlio disperso nelle tenebre.

Difendilo dagli attacchi del maligno.

Il tuo amore di Madre lo avvolga e lo preservi dalla dannazione eterna.

Accetta il mio amore in riparazione alle offese che (dire il nome) ti procura.

Ti chiedo di abbracciarlo, con il tuo abbraccio materno, affinché il suo cuore sussulti di gioia.

Donagli, per mezzo del tuo Cuore Immacolato, la salute spirituale.

Fa’ che il suo sguardo non sia più verso il male ma verso il bene.

O Maria, Vergine Immacolata, accogli questo atto di consacrazione e imprimilo nel tuo cuore e nel cuore di (nome), affinché satana non possa più nuocergli.

Grazie Madre, perché tu sempre ascolti il grido del povero che invoca aiuto, e grazie a Gesù per averti mandata tra noi. Amen

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

libro sul mostro di firenze

15 commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.846 altri iscritti

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

La vita è una serie infinita di inizi.

l'arte di ricominciare

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.846 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp