Annalisa Colzi

Consacrazione alla Madonna

Domanda di Teodora:

Cara Annalisa, quando ero in attesa , al secondo mese di gravidanza, leggevo il tuo libro su Medjugore. allora seguii il tuo bel consiglio di consacrare i figli alla Madonna già dal grembo materno. Io lo feci , per la gioia dello stesso sacerdote visibilmente meravigliato in quanto ero ancora al secondo mese di gravidanza. Poi l’ho consacrato quando è nato perchè lo stesso sacerdote ( della parrocchia dell’ Ausiliatrice) ha fatto una messa proprio per i bambini nati nel 2016.

che bello quando il prete vide il bambino e (forse ricordandosi) disse a lui: cosa c’è tra me e te? Quelle parole le conservo sempre nel mio cuore e quella gioia ora la sto condividendo con te….

La mia domanda è….devo consacrarlo nuovamente seguendo la tua catechesi?

Posso consacrare tutto il resto della famiglia? grazie di cuore

Risponde Annalisa:

Cara Teodora, la consacrazione ha ormai i suoi effetti poiché fin dal grembo lo hai consegnato alla Madre. Quando poi sarà grande allora sarebbe bello che lui stesso facesse l’atto di consacrazione. La famiglia, invece, è opportuno consacrarla al Cuore Immacolato di Maria, se ancora non è stato fatto. Il Signore ti benedica per l’amore che doni alla tua famiglia. Grazie. Annalisa

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

LA VERGINE MARIA E IL DIAVOLO NEGLI ESORCISMI DI FRANCESCO BAMONTE

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.904 altri iscritti

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

di Luigi Maria Epicoco

sale e miele

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.904 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp