PETALI CADUTI DAL CIELO

Comprendere il senso della vita terrena

Comprendere il senso della vita terrena! Queste parole sono ricche di significato, la Vergine Santa, infatti nel messaggio del 2 ottobre 2019, ci fa comprendere che la vita è importante. Che la vita ha un significato grande per ciascuno di noi. Nessuno è più importante dell’altro o meno importante dell’altro.. Ognuno di noi siamo fondamentali e su ciascuno di noi, Dio ha un piano.

La vita terrena è la via verso l’eternità

La Madonna ha detto che la via terrena è la via verso l’eternità. Si, perchè la vita ha un solo scopo: Conquistare il cielo! Come? Amando e compiendo la volontà di Dio attraverso questa vita terrena. Ecco perchè la grande missione della Madonna è quella di farci comprendere il senso della vita terrena. Se comprenderemo il valore della vita, allora tutto cambierà. Si uccide senza pensare al fatto che stiamo spezzando una vita, una missione, un progetto divino. E allo stesso modo; quando abbandoniamo un povero a se stesso, quando guardiamo con indifferenza una persona ammalata, quando pratichiamo l’aborto…. dimostriamo che non abbiamo capito il senso ed il valore della vita. La Madonna ce lo sta insegnando. Se comprenderemo tutto questo, impareremo ad amare noi stessi e gli altri. Inizieremo a dare valore anche alle piccole cose, perchè tutto avrà un senso.

Comprenderete che il senso della vita non è sempre volere e prendere, ma amare e donare. Avrete una vera pace ed il vero amore. 

Affinché ciò accada, dobbiamo però abbandonarci completamente alla volontà di Dio senza timore.

Non dobbiamo aspettare che cambi il mondo per poter essere diversi e dar valore alla vita, ma come dice la Madre:

Con il vostro esempio farete si che anche quei miei figli che non hanno conosciuto l’amore di Dio, desidereranno conoscerlo.

Dare il buon esempio, darlo con tutto l’amore di cui siamo capaci. Non c’è bisogno di parlare, perchè l’amore traspare in qualsiasi gesto fatto da chi è innamorato di Dio.

Infine, conclude questo meraviglioso messaggio dicendo:

Figli miei, apostoli del mio amore, adorate insieme con me mio Figlio, e amateLo al di sopra di tutto. Cercate di vivere sempre nella Sua verità. Vi ringrazio.

L’adorazione è fondamentale per poter progredire nella conoscenza di Gesù Cristo. Due innamorati imparano a conoscersi vivendo insieme, guardandosi negli occhi, parlando, vivendo momenti intimi. Così noi con Gesù, ogni giorno dovremmo far visita a Gesù nell’Eucaristia, parlandoGli, aprendoGli il nostro cuore, perché Lui è là ad aspettarci e più siamo a contatto con Gesù Eucaristia, più la nostra vita cambierà. Bastano anche 5 minuti al giorno, non facciamo passare un solo giorno senza aver visitato Gesù chiuso nel Tabernacolo per noi.

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati