arma per vincere satana
SATANA ESISTE

L’arma per vincere satana è la corona del rosario

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L’arma per vincere satana è la corona del Santo Rosario. Satana infatti ha cercato in tutti i modi di screditarlo, di farlo vedere come preghiera antica, ormai passata oppure come una preghiera inutile e ripetitiva. Il rosario invece è l’Arma per vincere satana ed i suoi seguaci e ci sono numerosissime testimonianze.

scopri il tuo pacchetto di natale

La Madonna a Fatima ha dato grande importanza al S. Rosario, non c’è problema né materiale, né spirituale,
nazionale o internazionale, che non si possa risolvere con il S. Rosario e con i nostri sacrifici». E ancora: «Lo scadimento del mondo è senza dubbio frutto della decadenza dello spirito di preghiera. È stato in previsione di questo disorientamento che la Madonna ha raccomandato con tanta insistenza la recita del Rosario… Il Rosario è l’arma più potente con cui possiamo difenderci in battaglia». Padre Pio non ha certo tenuto quest’arma a riposo. Al contrario, l’ha adoperata giorno e notte, in ogni sorta di lotte contro il nemico. Quando era giovane sacerdote, a S. Giovanni Rotondo, e dormiva con i ragazzi del seminario, in un angolo del dormitorio, dietro una tendina, una notte, uno dei ragazzi sentì un brutto rumore di ferri che si contorcevano e di gemiti soffocati di P. Pio che supplicava «Madonna mia, aiutami!».

annalisa colzi
Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Ti potrebbe piacere anche

Guarda in:SATANA ESISTE

I commenti sono chiusi.