NEWS

Adam Kadmon è vivo e vegeto e continuerà a prendervi in giro

Adam Kadmon è un personaggio inventato

per spacciare stupidaggini al popolo

E’ davvero così complicato comprendere che il personaggio di Adam Kadmon è frutto della fantasia e che tutto quello che viene costruito intorno a lui è un’enorme montatura?

pura spazzatura mediatica

Davvero sono basita di fronte a tanta spazzatura mediatica. Un carabiniere di trent’anni si è ucciso o lo hanno ucciso (l’autopsia spero che ce lo rivelerà) e in tanti credono alla storiellina scritta sul (sembra) suo profilo Fb.

Per favore! Siamo seri! Ma come è possibile che la televisione abbia un potere così grande nei confronti di tanti italiani?

Adam Kadmon è un personaggio inventato da qualcuno per spacciare stupidaggini al popolo. Ciò che dice è pura spazzatura mischiata a qualche cosa di vero. La tattica di satana: 99 cose buone per far passare una menzogna grande come una casa.

l’azione del maligno

Questa è la tattica degli autori di Kadmon, i quali, infatti, hanno smentito che il carabiniere fosse il personaggio televisivo.

Ma c’è bisogno che lo dicano loro? Davvero il popolo italiano – senza voler generalizzare – non riesce a capire  dove si nasconde l’azione del maligno?

Adesso per aggiungere un po’ di suspense e approfittare della morte di un povero giovane per fare audience che cosa hanno pensato di fare? Mettere in manutenzione il sito tanto per creare ancora più “mistero” ma, chiaramente, dopo aver lanciato questo proclama:

La notizia di cui in tanti ci avete informato secondo cui Adam Kadmon sarebbe stato ucciso o si sarebbe suicidato è assolutamente falsa. Chi in tale notizia ha asserito di essere Adam, non ha nulla a che vedere né con il programma Mistero né con Adam Kadmon. Invitiamo quei siti, blog, forum, utenti che stanno alimentando la notizia non veritiera circa la morte di Adam a rettificare, informando che Adam in persona rassicurerà le tante persone che ci scrivono in messaggeria preoccupate per lui, dando la smentita ufficiale nelle prossime puntate di “Adam Kadmon Rivelazioni” (domenica su Italia 1 dalle ore 21,15). Cordiali saluti.

Sono sicura che domenica milioni di italiani saranno sintonizzati sul programma per imbottirsi di ulteriori supidaggini.

                                                                                                                                                     Annalisa Colzi

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.