Annalisa Colzi
2 giorno novena maria immacolata

2 giorno di novena a Maria Immacolata

pellegrinaggio a Medjugorje 28 settembre 2018

Labbra pure

Maria ha sempre e solo pronunciato parole di amore, parole di conforto e soprattutto parole misericordiose. Maria con le labbra ha pregato, ha espresso parole di speranze, ha pronunciato il nome di Gesù in ogni istante. Ciò che noi dobbiamo fare è fare in modo che le nostre labbra imparino a parlare! Pronunciamo parole che possano aiutare chi soffre, quindi parole di conforto. Pronunciare parole d’amore a chi è in solitudine. Dare speranza con parole ricche di ottimismo. Facciamo in modo che le nostre labbra abbiano un sorriso ed emanino un dolce suono di mitezza e mansuetudine. Evitiamo di usare le nostre labbra per sparlare e criticare gli altri.

Fioretto: dire parole miti, parole di conforto e parole ricche di amore e speranza. Usiamo le nostre labbra per chiamare Dio e non per esaltare il nostro io.

Preghiera:

Maria tu che hai trovato sempre le parole giuste nella preghiera, insegnami a pregare Tuo Figlio con cuore sincero. Maria, Tu che hai dato conforto, speranza e amore, aiutami a saper parlare, affinchèle persone che incontrerò sul mio cammino possano attraverso le mie parole, scoprire l’amore di Dio. Infine mia cara e Purissima Madre, insegnami quando devo parlare e quando il silenzio vale più delle parole. Amen

(sarebbe opportuno partecipare alla Santa Messa e comunicarsi secondo le intenzioni della Santa Vergine. Recitare 10 Ave Maria).

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

libro sul mostro di firenze

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.880 altri iscritti

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

La vita è una serie infinita di inizi.

l'arte di ricominciare

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.880 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp