Annalisa Colzi
stupravano bambini

Politici stupravano bambini, e li uccidevano dopo orge

Omo-pedofilia in Gran Bretagna

stupravano bambini, poi li uccidevano

Nuovi abominevoli casi di omo-pedofilia sono emersi in Gran Bretagna; con particolari di orrenda depravazione che coinvolgono la classe dirigente britannica. Che è infatti la stessa a propagandare immigrazione e adozioni gay. Capite perché: materiale per i loro ‘riti’.

Secondo il Sunday Telegraph, Scotland Yard ha scoperto una rete di deputati omo-pedofili che tra gli anni ’70 e ’80 era solita riunirsi per violentare in gruppo: stupravano bambini tra i 10 e i 12 anni, poi li uccidevano. La polizia sta investigando almeno su 3 casi. Uno riguarda un deputato conservatore che strangolò un dodicenne durante un’orgia negli anni ’80 davanti ad altri membri dei Comuni.

In realtà, la rete di stupri e sacrifici umani perseguita dalla cosiddetta ‘élite’ europea è molto più ampia. Basti pensare a Dutroux e ai legami con la politica belga ed eurocratica di Bruxelles. Il vaso di Pandora è molto più fondo di quanto possa apparire. Difficile che l’indagine arrivi fino ai piani alti, come ad un passo dai piani alti, dovette fermarsi quella euro-belga. E’ già piuttosto sorprendente che sia arrivata fino ai media. Deve essere in atto uno scontro al vertice combattuto anche in questo modo, lasciando filtrare notizie compromettenti.

Viene alla mente un articolo Corriere della Sera (28/7/90):

“Orrore a Londra dopo la scoperta di un mercato di pellicole per pedofili con riprese dal vero” e più avanti “Scotland Yard teme che almeno venti bambini, scomparsi senza lasciare traccia negli ultimi sei anni, abbiano fatto una fine orribile. Una squadra speciale è stata formata per indagare nel lurido mercato dei video pornografici ‘snuff’ destinati a pedofili sadici. La parola ‘snuff’ in gergo significa ‘morire, spegnersi’ e in questi video le piccole vittime sono riprese dalle telecamere mentre sono torturate e uccise dopo avere subito violenze sessuali.

La polizia è convinta che almeno sei bambini siano morti in questo modo a Londra e nella contea del Kent. L’Inghilterra… ha appreso con orrore che in seno alla società circolano mostri pronti a filmare i tormenti, l’agonia e la morte di bambini per soddisfare il piacere perverso di tanti altri mostri pronti a pagare dieci milioni per una copia del film”.

O quanto riportato dal giornalista Alfio Bernabei nel 2000: “Carni di bambini e di feti umani sono state mangiate da uomini e donne che hanno preso parte a riti cannibalistici in Inghilterra in questi ultimi anni nel quadro di un sinistro revival di cerimonie sataniche. Alcuni bambini sono stati sacrificati su altari dopo aver subito torture e sevizie sessuali…”

I criminali sono al potere, abbatterli con ogni mezzo non è un reato, è un imperativo morale.

 http://voxnews.info/2014/11/17/politici-stupravano-bambini-e-li-uccidevano-dopo-orge/#

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

15 commenti

Lascia un tuo commento

  • Dinanzi a queste maledizioni si rimane in silenzio. Mi viene solo la voglia di piangere.

  • Cara Annalisa ho trovato di recente un articolo del prof.Darinsz Oko,docente alla Pontificia università di Cracovia in cui denuncia il delitto diEFEBOFILIA…ovvero omosessuali(nell’articolo si riferiva ai sacerdoti purtroppo)attratti da pre-adolescenti.Giriamola come vogliamo ma sempre gli omo sono dimezzo!Da quando sbandiero questa nuova importante scoperta,qualcuno su facebook mi ha segnalato per foto di nudi!Ma ti pare?quando mai?La foto di “nudo segnalata”é Maria con il S.Rosario

  • E’ chiaro che si tratta di riti satanici. Lo dicono vari testimoni ex satanisti usciti dalle sette per Grazia di Dio, cioè di qualcuno che pregava tanto per loro. Ebbene essi raccontano che devono cominciare con l’uccidere un’ animale e berne il sangue mangiandogli il cuore poi si sale su fino ai sacrifici umani. E’ il mondo di satana che oggi domina. Ma non prevarrà sul Bene!!!

  • Avevo già letto qualcosa circa 20 anni fa. Dutroux il belga era aderente ad una setta satanica , di cui ci facevano parte alcuni agenti di polizia. ( si puo scrivere tranquilli perché hanno già scritto dei libri in merito) . Gli omicidi dei bambini erano dei veri e propri riti satanici. Sembra che anche i delitti del mostro di Firenze siano riconducibili al satanismo.

  • Sono notizie da divulgare e portare alla luce affinchè la gente inizi a capire!
    Grazie Annalisa.
    Se non sono questi gli ultimi tempi…

  • Mío Dio! Quanto soffri assieme alla Tua Santissima Mamma!!! Quante ne vedete. Io non so cosa dire. Uno schifo tremendo! Che fatica sopportare tutto questo . Poveri martiri Angeli Bambini. Preghiamo per loro,Per queste piccole vittime sacrificate. Il Dolore lo offriamo al Nostro Creatore.

  • perché perché perché???????
    non ho risposte né speranze davanti a questi abomini.
    perché Dio non fa giustizia?
    perché?????

  • Ok caro Leopoldo, è il mondo di satana che oggi domina….
    Ma non prevarrà sul Bene..!! Ma quando verrà il Bene…??
    Lo sconforto è smisurato..!! il silenzio di Dio è assordante…
    Gesù ..! Fai presto.. Stiamo affondando..

  • Non riesco a trovare le parole! Sto piangendo e piange anche il mio cuore. Quanta angoscia…quando finirà tutto questo? Poveri bambini…che orrore. Signore quando verrai?

  • queste cose sono il male assoluto, purtroppo sono persone che per libera scelta stanno fancende queste atrocità.
    e noi per libera scelta facciamo del BENE, scandalizziamoci ed opponiamoci in tutti i modi all’avanzare del male, in ogni aspetto quitidiano della nostra vita.
    si dice sempre che il male avanza perchè i buoni hanno smesso di combattere!
    buona giornata a tutti

  • Cara Giuseppina, il Bene arriverà dopo che il Signore avrà fatto pulizia, cioè quando il numero degli eletti sarà stato completato. Ma ormai i tempi sono maturi per la grande purificazione.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
/* ]]> */