Annalisa Colzi

Yoga, Reiki, Chakra, Annalisa Colzi: 1 Parte

Festival dei giovani, Medjugorje

Tanti anni fa non si parlava di tutte queste tecniche come lo yoga, reiki, chakra. Oggi invece sembra che vadano di moda….Noi cattolici dovremmo presentare di più un Gesù vivo, non utilizzando come purtroppo molti stanno facendo, le tecniche orientali…noi abbiamo invece bisogno di sperimentare, Gesù!

mercenari della fede, pratiche alternative e tecniche come yoga, reiki
Annalisa Colzi commentando il suo libro: “Finalmente sono riuscita a scrivere la mia storia, il mio dolore, la mia affannosa ricerca della felicità che per anni ho cercato in tanti surrogati come: spiritismo, medium, cartomanti. Ho provato in prima persona cosa vuol dire allontanarsi dalla Verità per rifugiarsi nella menzogna. Ecco perché ho voluto scrivere questo libro. È mio desiderio mettere in guardia le anime da pratiche che rischiano non solo di allontanare da Gesù, ma anche di far assorbire negatività.Sono tanti i mercenari della fede che ogni giorno bussano alla porta del nostro cuore per proporci: reiki,yoga, meditazione trascendentale, spiriti guida, angeli, kundalini, chakra, PNL con l’illusione che queste pratiche ci porteranno quella felicità che tanto andiamo cercando.”

Commenta con facebook
Condividi:
Ugo

Ugo

Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore.

libro sul mostro di firenze

Aggiungi commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.829 altri iscritti

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

TRATTO DA EVENTI REALMENTE ACCADUTI

FILM IL RITO IN BLU RAY

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.829 altri iscritti

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp