ARTICOLIPREGHIERE

Preghiera di affidamento contro satana

Maria metterà un muro

contro il maligno

Molte persone mi chiedono come fare per consacrare, o meglio ancora AFFIDARE, i propri figli o le persone a loro care al Cuore Immacolato di Maria. Vi propongo oggi questa potentissima preghiera di affidamento alla Vergine Maria.

Qualche tempo fa, condivisi questa preghiera da recitare anche all’insaputa di coloro per cui desideriamo applicarla.

L’unica cosa che si richiede è la Fede, la certezza che la Vergine Maria, attraverso questa semplice preghiera di affidamento, metterà un muro tra la persona che amiamo e il maligno.

Tutte le frecce appuntite di Satana si infrangeranno in questo Cuore di Madre. Se poi l’anima che la recita vive in stato di Grazia allora davvero si sprigionerà una potenza tale che, prima o poi, riporterà l’anima che è stata affidata ad una vita in Dio.

Prima di inserire la preghiera desidero chiarire alcune cose e prima di tutto da chi è stata composto tale atto di affidamento. Questa la storia.

Il 28 novembre del 1983, la Madonna dettava al gruppo di preghiera da lei stessa formato, una preghiera di consacrazione al suo Cuore Immacolato. Mi è piaciuta molto ed ho quindi pensato di proporla con alcuni adattamenti per strappare anime a satana.

Padre Gabriele Amorth nell’ultima intervista che gli feci mi disse che, per coloro che ormai hanno l’età della ragione, è inutile consacrarli al Cuore Immacolato di Maria se loro stessi non lo richiedono. E’ opportuno però fare, anche a loro insaputa, un atto di affidamento.

Ed ecco a questo punto la preghiera, erroneamente attribuita a padre Gabriele, a cui comunque devo l’approvazione.

ATTO DI AFFIDAMENTO A MARIA
(per i vostri figli)

O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, io desidero affidare (e qui si dice il nome della persona) al tuo Cuore Immacolato.
Mostra il tuo amore verso di lui difendendolo dagli attacchi del maligno.
La fiamma del tuo amore, o Maria,
lo avvolga e lo preservi dalla dannazione eterna.

Noi ti amiamo tanto! Accetta questo amore in riparazione
alle offese che (dire il nome) ti procura.

Imprimi nel cuore di (nome) un amore grande, infinito, ardente verso Gesù.
Fa’ che il suo cuore abbia un continuo desiderio di te.

Donagli, per mezzo del tuo Cuore Immacolato, la salute spirituale.
Fa’ che il suo sguardo non sia più verso il male ma verso il bene.
O Maria, Vergine Immacolata, accogli questo atto di affidamento e imprimilo nel tuo cuore e nel cuore di (nome), affinché satana non possa più nuocergli.
Grazie Madre, perché tu sempre ascolti il grido del povero che invoca aiuto, e grazie a Gesù per averti mandata tra noi.
Amen

Annalisa Colzi

Commenta con facebook
Tags

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.