PREGHIERE

O Maria insegnaci a pregare

(Preghiera ispirata dal Messaggio di Medjugorje del 25 luglio 2019 della Regina della pace).

O Maria Regina della pace, tu che non ti stanchi mai a richiamare noi tuoi figli sulla via della salvezza, Ti supplichiamo; insegnaci a pregare! La tua Chiamata  è la preghiera…insegnaci quindi a pregare perchè spesse volte noi non sappiamo come farlo. Sii Tu o Maria la nostra preghiera. E quando vedi che il nostro cuore è sopraffatto dalla freddezza; tu donaci una piccola fiamma del Tuo amore per Gesù così da infervorarci e pregare con amore intenso.

Madre Purissima, insegnaci a pregare! Soprattutto quando siamo sepolti dalla pigrizia; tu con il tuo amore materno, incoraggiaci a pregare con tutta la forza del Tuo cuore, così che con piena gioia possiamo lodare, implorare, il Signore Gesù Cristo.

Maria Madre nostra, insegnaci a pregare! Quando lo scoraggiamento ci porta a dubitare della preghiera. Con la Tua Fede Viva, aiutaci a riscoprire la grande luce che solo la preghiera del cuore può illuminare…Che la preghiera diventi l’aria che respiriamo, che la preghiera diventi il motore che accende il nostro cuore,  che ci spinga a percorrere quella strada, spesse volte ripida e difficoltosa. Che la preghiera ci indichi il cammino che conduce alla pace.

Facci tuoi o Madre cara, affinchè possiamo nell’ora della prova, superare ogni tentazione e scoprire ogni inganno di satana e dei suoi seguaci. Facci Tuoi o Regina del Rosario legandoci con la corona benedetta di questa sublime preghiera da Te tanto amata: Arma contro l’inferno!

Insegnaci a pregare come Gesù insegnò ai suoi discepoli, affinché facciamo della preghiera, il nostro pane quotidiano. Amen

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati

1
Ciao ti serve aiuto? Per contattarmi su whatsapp clicca sul pulsante verde in basso.
Powered by