MESSAGGI DI MEDJUGORJE

Messaggio del 2 dicembre 2014 a Mirjana

Messaggio del 2 dicembre 2014

Messaggio del 2 dicembre 2014 a Mirjana

“Cari figli, ricordatevi che l’Amore trionferà. So che molti di voi hanno perso la speranza, perchè intorno a se stessi vedono la sofferenza, il dolore, la gelosia, l’invidia.

Ma Io sono vostra Madre. Sono nel Regno ma sono anche qui in mezzo a voi. Mio Figlio mi manda nuovamente per aiutarvi, perciò non perdete la speranza ma seguitemi perché il trionfo del mio Cuore è nel nome di Dio.

Mio Figlio ha amato e pensa a voi come ha pensato sempre. Credetegli e vivetelo perché Lui è la Vita del mondo.

Figli miei vivere mio Figlio significa vivere il Vangelo e ciò non è facile. Ciò significa amore, perdono e  sacrificio. Ciò purifica, vi apre la porta verso il Regno. La preghiera sincera non è solo la parola, ma la preghiera che pronuncia il cuore. Questa vi aiuterà. Anche il digiuno perché ciò è ancora più amore, perdono e sacrificio. Perciò non perdete la speranza ma seguitemi.

Vi invito nuovamente ad amare i vostri pastori, a pregare per i vostri pastori affinchè guardino sempre mio Figlio che é stato il primo Pastore del mondo e la sua famiglia è stata tutto il mondo. Vi ringrazio”.

Commenta con facebook
Tags

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.