Gino Magnani, storico organizzatore di pellegrinaggi per medjugorje, è diventato un nostro collaboratore.
Eravamo vicini all’anniversario dell’apparizione della Regina della Pace di Medjugorje quando ho conosciuto Gino Magnani. L’ho conosciuto durante il corso a Roma sulla preghiera di esorcismo e liberazione. Era il 2007 ed eravamo, come laici, tre gatti. I più, ovviamente, erano sacerdoti, anche perché un laico per accedere doveva avere la lettera di presentazione da parte di un sacerdote.
Nacque una bella amicizia che è rimasta nel tempo. Ricordo i volantini con i pellegrinaggi che Gino già organizzava e che divulgava a piene mani. Io già andavo a Medjugorje ma organizzavo solo una volta all’anno con un sacerdote e i giovani.
Poi, anche io ho iniziato ad organizzare pellegrinaggi in pullman dalla Toscana, poi dalla Lombardia, dal Veneto, dall’Emilia Romagna.
Con gli anni l’amicizia si è consolidata e da quest’anno Gino è diventato un nostro collaboratore. La sua associazione “Ecco i tuoi bambini” è entrata a far parte della nostra associazione “Esercito di Maria” e, pur rimanendo con i rispettivi nomi, abbiamo notato come le due associazioni abbiano dato vita a: “L’Esercito dei bambini di Maria”. Non è bello?
Adesso vi lascio alla visione del video di Gino. Ascoltatelo attentamente e ricordatevi che, da quest’anno, potrete viaggiare con noi per Medjugorje in: pullman dal Nord, pullman e traghetto dal Centro Sud, aereo dal Nord al Sud. Vi abbraccio.