PREGHIERE

Consacriamoci a Maria ogni giorno per ricevere la sua assistenza

Vogliamo crescere spiritualmente? Vogliamo la pace? Vogliamo ricevere grazie? Consacriamoci a Maria tutti i giorni, solo così possiamo ricevere sostegno, aiuto. Solo così Maria potrà cambiare la nostra vita e indirizzarci sulla strada che conduce a Gesù suo Figlio.

Un giorno il veggente Jakov disse alla Madonna: ci sono così tante cose che non si riesce a fare, tante cose che si dimenticano o che non abbiamo la capacità di poterle realizzare. Come possiamo fare?

La risposta della Vergine Santa Regina della pace:

Apritemi il vostro cuore, mettete tutto nelle mie mani e farò io tutto da sola. Questa fu una risposta davvero confortante. Maria ci dice che dobbiamo affidarci completamente a Lei, basta desiderarlo con tutta la nostra volontà e offrirle il nostro cuore, poi il resto lo farà Lei per noi.

Consacriamoci a Maria tutti i giorni e la nostra vita cambierà

A tal proposito, ho trovato davvero di valido aiuto questa preghiera e la recito ogni giorno, prima di svolgere qualsiasi attività, consacrando me stesso, i miei cari, la mia vita, alla Regina della pace. Ho deciso di condividere con voi questa bellissima preghiera. Cari amici consacriamoci a Maria quotidianamente senza mai stancarci, e tutto ci verrà facile perchè non dimentichiamolo mai: Lei è la porta del cielo.

Preghiera di consacrazione quotidiana alla Regina della Pace

O Maria Regina della pace, mi dono totalmente e mi consacro a te, al Tuo Cuore Immacolato.

Ti affido e consacro la mia famiglia, i miei cari e tutta la mia vita. Il mio passato, il mio presente e il mio futuro. Sono tuo o Madre e Regina, non appartengo più a me stesso ma sono proprietà tua: TOTUS TUUS MARIA.

Io ti acccolgo  nella mia vita e ti riconosco per mia Madre e Sovrana, e ti nomino mia guida spirituale materna per tutto il tempo terreno che Dio Padre mi dona da vivere su questa terra. Coprimi con il tuo manto e metti me, la mia famiglia e i miei cari sotto la tua ombra e sotto la tua protezione.

Inoltre metto nelle tue mani la grazia di cui ho bisogno ( esporre la grazia). Provvedi Tu o Regina della Pace.

Infine quando un giorno lascerò questa terra, nascondimi sotto al tuo manto così che possa entrare direttamente in Paradiso, dove potrò contemplare il tuo splendore di Regina e godere del tuo amore di Madre. Ora guidami, proteggimi e pensaci tu a far di me un fiore per il tuo Gesù. AMEN

Commenta con facebook
Tags

Ugo

Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore.

Articoli simili