PETALI CADUTI DAL CIELO

Dobbiamo essere veri apostoli di Maria in questo tempo di lotta

La Madre di Dio nel messaggio del 25 agosto 2019, ha dato un vero programma di vita.  Infatti, tutti gli apostoli di Maria devono compiere 3 cose per essere perfetti apostoli del suo amore; PREGARE, LAVORARE, TESTIMONIARE.

Pregare

La Madonna ripete spessissimo il verbo pregare. Non esiste un solo messaggio che non dica di pregare. La preghiera è fondamentale, senza di essa, non possiamo salvarci, non possiamo santificarci, non possiamo conoscere Dio e non possiamo quindi imparare ad amare. Purtroppo esiste ancora tanta gente che identifica il verbo pregare con la parola cantilena. Vi rimando quindi a questo articolo che scrissi già tempo fa sulla preghiera, un metodo bellissimo che può aiutare a chi ha difficoltà nel pregare.  Pregare non vuol dire soltanto dire un’ Ave Maria con le labbra, ma vuol dire metterci il cuore. Ogni cosa come dice anche la Vergine Santa, dobbiamo mettere il cuore sennò è solo apparenza, è solo recita e non preghiera.  Dobbiamo parlare con il Signore, davanti al Santissimo Sacramento, o nella nostra mente ovunque siamo. Dobbiamo ogni volta che ci viene in mente, innalzare una lode spontanea… questa è preghiera.

Lavorare

Lavorare per il regno dei cieli. Dobbiamo lavorare su noi stessi, per poter conquistare ogni giorno le virtù necessarie. Dobbiamo lavorare nella vigna del Signore. Quanti si adoperano per portare la carità ai senza tetto. Quanti girano per gli ospedali per portare conforto e speranza e quanti pur non girando per le stazioni e gli ospedali, pregano per la  conversione dei peccatori, per coloro che non conoscono l’amore di Dio.

Testimoniare

I veri apostoli di Maria sono veri testimoni. Infatti se desideriamo con tutto il cuore essere degli apostoli del Cuore Immacolato di Maria, dobbiamo testimoniare il nostro amore per Dio perchè molti non conoscono la Misericordia di Cristo Gesù. Molti non sanno nemmeno che esiste un Dio Onnipotente pronto a perdonare, pronto a stendere la Sua mano per donarci la salvezza.

Infine a tutti gli apostoli di Maria che seguiranno questo programma, Dio darà il centuplo.

Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici.

Dobbiamo quindi lavorare, testimoniare e soprattutto pregare. Aiutiamo a far conoscere ai nostri amici e parenti il grande amore di questa Madre Santissima che non si stanca di portare un pezzo di cielo su questa terra contaminata dal male.

E come veri apostoli, porteremo il Rosario tra le mani, segno di completa appartenenza alla Regina della pace che attraverso Lei raggiungeremo l’Amore Supremo: Nostro Signore Gesù.

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati