Annalisa Colzi

Chiusura chakra

Festival dei giovani, Medjugorje

DOMANDA:
Buongiorno, so di per certo che esistono degli esorcismi per chiudere i chakra, ma su internet non ho trovato nulla. Con il diffondersi delle pratiche esoteriche sarebbe molto utile sapere a chi rivolgersi e in cosa consistono. Mi raccontava questa ragazza che le hanno fatto un esorcismo con la croce e l’olio benedetto anche su un tatuaggio che fungeva da porta e che è stato il più ostico. Io sarei interessata alla chiusura dei chakra, ma tanti ragazzi sicuramente necessiterebbero di entrambi. Grazie. Adriana

 

RISPOSTA:

Carissima Adriana,
i chakra sono, per l’induismo, centri energetici che si attivano con appositi esercizi attraverso la risalita della kundalini (rappresentata da un serpente arrotolato). Naturalmente questi centri energetici, come anche la kundalini non esistono nel nostro corpo. Che cosa dunque si va ad attivare con tali esercizi? Qui sta il problema. Questo chakra sconosciuti sono porte aperte al maligno.
Un esorcista disse in una conferenza: “Non chiedetemi spiegazioni perché non ne ho ma ad una ragazza posseduta ho dovuto imporre ai chakra – che lei aveva aperto – di richiudersi.
Credo che se una persona ha aperto i chakra senza sapere alle problematiche a cui sarebbe andata incontro, potrebbe come prima cosa fare un atto di rinuncia a qualsiasi spirito malvagio che passa attraverso questi centri. Non solo… sarebbe cosa buona chiedere al Signore Gesù, dopo una buona confessione, di richiudere i chakra e poi fare la professione di fede.
Il Signore ti benedica. Annalisa

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

libro sul mostro di firenze

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.829 altri iscritti

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

TRATTO DA EVENTI REALMENTE ACCADUTI

FILM IL RITO IN BLU RAY

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.829 altri iscritti

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp