Annalisa Colzi

Questo immenso Amore Eterno

O Amore Eterno, ordini di dipingere la Tua santa immagine E ci sveli la fonte inconcepibile della Misericordia. Tu benedici chi si avvicina ai Tuoi raggi, Ed all’anima nera dai il candore della neve. O Gesù dolce, hai eretto qui il trono della Tua Misericordia, Per aiutare i peccatori e ridar loro la gioia. Dal Tuo Cuore squarciato, come da limpida fonte, Sgorga il conforto per le anime ed i cuori contriti. Erompe senza posa dal cuore degli uomini L’onore e la gloria per questa Immagine. Ogni cuore inneggi alla Divina Misericordia In ogni momento e nei secoli dei secoli. Dio Mio Se guardo verso il futuro, m’investe la paura, Ma perché inoltrarsi nel futuro? Mi è cara soltanto l’ora presente, Perché il futuro forse non albergherà nella mia anima. Il tempo passato non è in mio potere Per cambiare, correggere od aggiungere qualche cosa. Né i sapienti, né i profeti han potuto far questo. Affidiamo pertanto a Dio ciò che appartiene al passato. O momento presente, tu mi appartieni completamente, Desidero utilizzarti per quanto è in mio potere, E nonostante io sia piccola e debole, Mi dai la grazia della tua onnipotenza. Perciò, confidando nella Tua Misericordia, Avanzo nella vita come un bambino, Ed ogni giorno Ti offro il mio cuore Infiammato d’amore per la Tua maggior gloria.

Commenta con facebook
Condividi:
Natascia Puddu

Natascia Puddu

Natascia Puddu, diplomata all'istituto di Milano come Fashion designer e artista a tutto tondo si è occupata sempre di Arte, dipingendo, disegnando e realizzando accessori, partecipando a collettive e organizzando eventi artistici . Nel 2004 vinse un concorso letterario. In passato ha scritto piccoli articoli per giornali locali e piccole riviste. Dopo una storia personale che l'ha particolarmente segnata ha deciso di riprendere a combattere contro ogni forma di eresia. 20 anni di scuola con il professor Tarcisio Mezzetti fondatore della Comunità "Magnificat". Dopo un incontro con una dei veggenti di Medjugorje, ha deciso di accompagnare i pellegrini come mani tese per Maria, cambiandole profondamente la vita.

LA VERGINE MARIA E IL DIAVOLO NEGLI ESORCISMI DI FRANCESCO BAMONTE

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.937 altri iscritti

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

Libri interessanti

gli uomini vengono da marte le donne da venere

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.937 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp