PREGHIERE

Maria aiutaci ad amare la verità

(Preghiera ispirata dal messaggio di Medjugorje del 2 marzo 2020)

Maria, tu sei la nostra Madre e vuoi sempre il meglio per noi. Noi però non vogliamo le stesse cose perché non riusciamo a guardare oltre questa vita. Siamo abbagliati e non amiamo vivere la verità. Spesse volte ci nascondiamo dai nostri stessi mali per non sentirci responsabili. O Madre carissima, aiutaci ad avere un cuore puro e sincero da poter gridare al mondo la verità, perché solo così saremo liberi.

Vergine Santissima volgi il tuo Cuore materno verso noi tuoi figli. Non guardare le nostre miserie ma aiutaci! Aiutaci a vincere noi stessi e questo mondo che ci abbaglia con le sue false verità. Prega Gesù affinché la nostra fede possa spostare le montagne, e così unita alle nostre preghiere possa diventare un mazzo di rose da offrire a Te cara Mamma che ogni giorno preghi per noi.

Dacci la forza, di seguire Gesù con sincero amore. Dacci la forza di testimoniarlo con le opere e non solo con le parole. Aiutaci o Maria a comprendere le cose vere, le cose giuste, quelle che cambiano il cuore, quelle che ci convertono realmente, quelle che ci portano a compiere atti di amore puro.

Fa di noi o Regina della pace, degli strumenti nelle mani di Gesù, affinché altri fratelli dispersi nel mondo, possano conoscere il suo amore ed iniziare ad amarlo. Fa che la nostra vita possa glorificare Dio. Fa che il nostro spirito possa sempre vegliare per non cadere nelle reti del male. Fa che possiamo generosamente e prontamente dare il nostro amore a chi lo richiede.

Insegnaci ad amare e diffondere la verità, poiché la verità è antica: essa non è nuova, essa è eterna, essa è la verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio. Madre nostra cara, aiutaci a vincere e squarciare la tenebra che vuole afferrarci, affinché possiamo attraverso la Grazia di Dio, vincere e santificarci. Amen

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati

Close