Annalisa Colzi

Pellegrinaggi in Terra santa e luoghi mariani

In pellegrinaggio con Annalisa Colzi

Pellegrinaggi in..Ci sono dei luoghi privilegiati dove il cielo e la terra si incontrano facendo pregustare all’anima un anticipo di Paradiso. Sono i luoghi speciali scelti da Dio per aiutare le anime nel cammino verso di Lui, verso la meta ultima, indispensabile da vivere fin da adesso, qui, sulla terra.

Uno di questi luoghi è sicuramente Medjugorje dove il 24 giugno del 1981 la Madonna è apparsa a sei ragazzi.
A Medjugorje la Madonna si è presentata come Regina della Pace e in questo luogo si respira la Pace di Maria a pieni polmoni.

Il suo profumo lo si respira nell’aria, nelle case, nelle pensioni, sul Podbrdo (luogo delle prime apparizioni), sul Krizevac la montagna con la grande Croce, in mezzo alle viti, alla campagna ma soprattutto lo si respira nella parrocchia di san Giacomo detentrice di un parroco molto speciale: La Madonna. E’ Lei infatti che la sta guidando fin dal lontano 1981.

E’ questo il motivo che mi ha spinta ad organizzare diversi pellegrinaggi all’anno in quel luogo di pace.

fare dei pellegrinaggi in terra santa

Pellegrinaggi come in terra Santa è:

Riscoprire i luoghi della nostra fede. Ripercorre le tappe della nascita, morte e resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo. Immergersi in un fatto accaduto duemila anni fa ma sempre presente, senza tempo. E’ vivere la pienezza della gioia, la riscoperta del nostro Battesimo.

Nazareth, Betlemme, il fiume Giordano, il lago di Galilea, il monte delle Beatitudini, il Cenacolo, l’orto degli ulivi, il Calvario… calpestare i luoghi divenuti santi perché il Santo vi ha sostato, è entrare nel Mistero infinito di Dio fatto uomo per la nostra salvezza.

Pellegrinaggi in terra santa

In questo storico luogo  di apparizione di Maria alla piccola  Bernadette ci si sente subito  amati e in un profondo abbraccio misericordioso.

 

[toggle title=”Per informazioni” state=”close”]Per saperne di più e poter partecipare, basterà andare sul menu del sito, e sotto la voce pellegrinaggi cliccare su prossimi eventi. Oppure: e-mail: info@annalisacolzi.it   oppure telefonare a Stefano Colzi 3924605098[/toggle]

Seguici

Seguici sui nostri social network

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 83 altri iscritti