RUBRICHE

Pellegrinaggio Medjugorje da Ospedaletti dal 31 agosto al 5 settembre

Pellegrinaggio Medjugorje 31 agosto

Pellegrinaggio Medjugorje da Ospedaletti: Partenza il 31 agosto alle ore 16,30 da Ospedaletti provincia di Imperia. Inoltre c’è la possibilità di varie salite come; Savona, Genova, La Spezia, Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna. Si riparte da Medjugorje il giorno 4 settembre alle ore 16,00 con rientro in Italia in tarda mattinata del giorno 5. Il costo totale è di 260 euro.

Secondo bus da Prato:

Pellegrinaggio Medjugorje da Prato dal 31 agosto al 5 settembre 2016

Medjugorje è la terra di Maria dove non si ritorna mai uguali ma sempre edificati, confortati, miracolati, sia a livello fisico e sia spirituale. La presenza della Beata Vergine Maria che continua a raccogliere tutte le nostre miserie per condurci alla salvezza, è davvero percepibile. I nostri pellegrinaggi hanno come scopo un cambiamento di vita radicale. Ricordo che un pellegrinaggio non è una gita ma un vero gesto di fede per avvicinarci a Dio.

A Medjugorje avvengono conversioni del cuore ogni giorno. La Gospa stessa lo ha rivelato a Mirjana nel messaggio del 2 agosto 2016:

Io, qui in mezzo a voi, sento l’amore. Vi ringrazio. Per mezzo di questo amore, prego mio Figlio, affinché nessuno di voi, figli miei, torni a casa così come è venuto, affinché portiate sempre più speranza, misericordia e amore, affinché siate apostoli dell’amore, coloro che con la loro vita testimonieranno che il Padre Celeste è la fonte della vita e non della morte.

Cosa comprende?

Ecco cosa comprende il pellegrinaggio Medjugorje da Ospedaletti:

La quota comprende: viaggio A/R con pullman GT, pensione completa, comprese bevande ai pasti.

Per maggiori dettagli e informazioni:

[contact-form-7 404 "Not Found"]
Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati

Close