ARTICOLI

Un grande anniversario da festeggiare

Pellegrinaggio a Medjugorje nel giorno dell’anniversario delle apparizioni

Manca poco ormai al grande anniversario che noi tutti in pellegrinaggio a Medjugorje andremo ad onorare la nostra Mamma celeste il giorno dal giorno 21 al 26 giugno 2019.  Sono ormai 38 anni che la Vergine Santissima appare in quella terra benedetta, un grande dono per l’umanità. Tutti dovremmo andare e non lasciarci sfuggire quest’occasione immensa. Quante grazie spirituali e materiali e fisiche avvengono soprattutto nel momento dell’apparizione. Quante persone si sentono toccare nel cuore.

Maria ogni mese ci dà l’occasione di partecipare ai suoi incontri di amore materno, di ascoltare le sue parole di cielo. Come tutti voi sapete, Medjugorje è nel cuore ormai di ogni devoto alla Vergine Maria. Lì in quella terra, si respira la pace, si vede la fede, si ritorna con il cuore ricco di speranza.

Ecco perchè è davvero importante poter partecipare a questo grande evento dell’anniversario delle apparizioni. Chi desidera partecipare al pellegrinaggio a Medjugorje del giorno 21 giugno al 26 giugno 2019, può contattare Stefano al numero 3924605098 oppure contattare tramite la seguente email: ass.esercitodimaria@gmail.com. Le partenze sono da Milano:

  • Partenza da Milano alle ore 21,00. Punti di carico Cascina Gobba (metropolitana).
  • Salite ai caselli autostradali di Bergamo, Brescia , Verona, Vicenza.

Oppure da:

  • Partenza da San Miniato ore 20.00
  • salita a Firenze 20.30
  • Prato ore 21.00
  • Salita a Casalecchio di Reno al parcheggio Cimitero Via Piave ore 22.00.
  • Possibilità di salita ai caselli autostradali lungo il tragitto fino a Trieste.
    Partenze da Siena – Poggibonsi – Colle di Val d’Elsa.

Molti del sud che fanno parte anche della nostra Associazione, Esercito di Maria, desiderano svolgere un pellegrinaggio a Medjugorje con noi… quindi per venire incontro a questa evenienza abbiamo pensato di fare in questo modo: è possibile arrivare negli aeroporti di Bologna, Milano, Bergamo, Pisa, Trieste, Verona . I voli partono da Catania, Palermo, Trapani, Comiso, Crotone, Lamezia, Napoli, Bari, Brindisi, Alghero, Cagliari per gli aeroporti sopra indicati. La prenotazione del volo con relativo costo è a carico del pellegrino.

Commenta con facebook
Tags

Ugo

Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore.

Articoli simili