Dicono di noi

Pellegrinaggio 17-21 Marzo 2017
Per la terza volta a Medjugorie, per la prima volta con l'esercito di Maria. Ancora una volta questo luogo di pace e di preghiera mi ha lasciato in eredità tante belle cose e una via luminosa da seguire nel tornare a casa. Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con me questo pezzetto di cammino. Grazie ad Annalisa e Stefano che con la loro semplicità mi hanno fatto sentire accolto. E' come si ci fossimo sempre conosciuti. Grazie a Maria che ci richiama a rientrare in noi stessi nella preghiera, nel silenzio e nell'umiltà. A presto!

Renato Banti

⭐⭐⭐⭐⭐

Per me primo pellegrinaggio a Medjugorje quello dal 28 aprile al 3 maggio 2017... e sono estasiata! A parte il luogo e le emozioni che trasmette ai nostri cuori ma Annalisa è un valore aggiunto! le sue spiegazioni, i suoi approfondimenti sono utilissimi! ci aiuta anche a fare chiarezza ai messaggi della Gospa. Bravissima lei, il marito Stefano e chi la ha coadiuvata... già penso al prossimo pellegrinaggio che ovviamente farò sicuramente con lei! Annalisa è un portento e ringrazio la Gospa che mi ha portato a lei!

Barbara Di Monaco

⭐⭐⭐⭐⭐

Sono stato al pellegrinaggio a Medjugorje di fine Marzo 2018 dedicato ai single e coincidente con la festività della Pasqua. È stata una esperienza difficilmente descrivibile in poche righe. Sì respira un'atmosfera particolare e bella. Mi ha molto colpito vedere talvolta nel volto di miei amici una gioia e una chiamiamola serenità che a casa di solito non hanno. Anche al ritorno in pullman a un certo punto c'è stato un momento surreale: ridevano tutti...e per me non era normale! Anche la forte comunione che si è formata all'interno del gruppo la trovo particolarmente bella. Poi a ripensarci per alcuni particolari potrei dire che casualità o no qualcuno lassù mi ha dato una mano per la logistica del viaggio. Ma magari ripeto è stata una casualità...o forse no! Ultimo ma non ultimo al ritorno a casa un' amica mi ha detto che andare a Medjugorje è stata per lei la cosa più bella fatta...io pensavo nell'ultimo periodo o nell'ultimo anno. Invece mi ha detto: andare a Medjugorje è stata la cosa più bella che ho fatto nella mia vita! Questa cosa mi ha stupito tantissimo... Tanto che mi sto ancora chiedendo se lo pensa per davvero...

Martino Olivieri

⭐⭐⭐⭐⭐

Ciao a tutti cari amici pellegrini, sono stata a Medjugorje dal 29 dicembre al 2 gennaio 2018. È stato un pellegrinaggio ricco di preghiera, pace e serenità. Annalisa, Stefano, Alberto e sua moglie sono delle persone stupende. Pronte ad aiutarti, disponibili per tutto. Non hanno lasciato noi pellegrini da soli come succede purtroppo in altri pellegrinaggi. Ci hanno aiutato a vivere questi giorni in Cristo Gesù al meglio in assoluto. Che dire ancora...grazie Annalisa, Stefano e ai coniugi Tata per questi giorni stupendi. Grazie a tutto il gruppo Esercito di Maria e il sesto pellegrinaggio che farò sarà con voi. Per il monento mi prenoto per il 3 febbraio da Madre Speranza. Ancora un grazie di cuore e che la Mamma Celeste e Gesù veglino su di noi e sui nostri cari. A presto. Stefania (Incisa V.no)

STEFANIA BORGHESI

⭐⭐⭐⭐⭐

Meravigliosi!

MARIA GHIANI

⭐⭐⭐⭐⭐

Ormai sono un veterano dell'Esercito di Maria, sempre più orgoglioso e fiero di farne parte...ho passato la Pasqua in missione con Loro e che dire semplicemente FAVOLOSO, un' esperienza unica dove ci si confronta su temi molto importanti della nostra fede, su Medjugorje e le tante testimonianze di conversione, il tutto egregiamente condotto dagli amministratori, Stefano e Annalisa, una coppia fantastica, un esempio di vita cristiana.
Inoltre un ringraziamento speciale va ai due simpaticissimi collaboratori, Alberto e Roberta che con la loro allegria e disponibilità rendono tutto molto più gradevole e leggero.
A presto, rimanendo, nel mentre, uniti con la preghiera.

GIACOMO DI MARIA

⭐⭐⭐⭐⭐

Sono appena tornata con il marito dal pellegrinaggio al festival dei giovani a Medjugorje organizzato dall'esercito di Maria con Annalisa Colzi e vorrei esprimere la mia piena soddisfazione.
Nella mia Parrocchia mi occupo di catechesi per i ragazzi delle Medie e vedere tutti questi giovani in preghiera mi ha riempito il cuore di gioia.
Non é vero che i giovani non vogliono conoscere le verità di fede, come spesso si vuol far credere, anzi posso testimoniare che volentieri collaborano alle iniziative proposte e avverto insoddisfazione quando non riusciamo a dedicargli tanto tempo.
Le testimonianze di Annalisa mi hanno permesso di approfondire meglio le insidie che il mondo della musica può tendergli e sicuramente ne parlerò con loro.
Sono rientrata a casa con tanta voglia di pregare e sostenere i giovani che conosco a superare le difficoltà. In modo particolare un giovane papà di una bambina di due anni che sta cercando di liberarsi da una dipendenza che proprio non vuole andarsene.
Sono convinta che l'aiuto delle preghiere di tutto l'esercito di Maria questa volta sarà determinante.
Grazie Annalisa e Stefano e viva Gesù e la Regina della Pace!

RITA CERBONI

⭐⭐⭐⭐⭐

Ringrazio con tanto affetto Annalisa e Stefano, ringrazio anche i collaboratori Alberico e Samantha che ho avuto modo di incontrare nei pellegrinaggi a cui ho partecipato. Dal punto di vista spirituale sono sempre stati giorni di ``cielo`` pieni della gioia del Signore. Cristo in virtù del Battesimo con la forza dello Spirito Santo ci chiede di essere testimoni credibili ed evangelizzatori.Annalisa e Stefano portano avanti questa missione con dedizione e amore.

MARIA VITTORIA DEL PRETE

⭐⭐⭐⭐⭐