Pellegrinaggi Medjugorje 2021
Quest’anno ai pellegrinaggi Medjugorje 2021 abbiamo aggiunto finalmente anche il sud ed il centro. Per parecchi anni siamo dovuti partire solo con il nord per ovvi problemi logistici. Parecchi nostri pellegrini che provenivano dal sud, dovevano prendere da sè, un treno che li conduceva poi sul luogo di raduno. Quest’anno i nostri pellegrinaggi Medjugorje 2021, hanno aggiunto il centro ed il sud per le tante richieste pervenute. Per poter conoscere tutte le date, scarica il nostro volantino Pellegrinaggi Medjugorje 2021 che trovi cliccando il pulsante rosso in alto. Per maggiori informazioni potrai invece cliccare su info e dettagli.
Quest’anno inoltre, abbiamo aggiunto anche altri luoghi da visitare, all’interno del pellegrinaggio Medjugorje con traghetto. Visiteremo la Chiesa della famosa statua di Medjugorje, che è ormai famosissima in tutto il mondo. Al rientro visiteremo la Casa di Loreto, la casa di Nazareth trasportata dagli angeli. Insomma, i nostri pellegrinaggi saranno più ricchi con lo stesso prezzo, accessibile a tutti.
Pellegrinaggi Medjugorje 2021
Medjugorje è una terra bellissima ma non per le sue caratteristiche estetiche, ma per la pace che si respira, per il luogo di preghiera, per quel carisma che c’è nell’aria. Attualmente ogni giorno la Madonna appare a Medjugorje in privato ai veggenti che sono nel posto, come ad esempio Vicka. Insomma almeno una volta nella vita bisogna andare nella terra di Maria. Per qualsiasi info contattaci e saremo felici di mostrarti come venire con noi a Medjugorje.
Concludo con questo bellissimo messaggio della Regina della pace che diede il 2 giugno 2019:
Cari figli, soltanto un cuore puro ed aperto farà sì che conosciate davvero mio Figlio, e che tutti quelli che non conoscono il suo amore lo conoscano per mezzo di voi. Solo l’amore farà sì che comprendiate che esso è più forte della morte, perché il vero amore ha vinto la morte ed ha fatto in modo che la morte non esista. Figli miei, il perdono è una forma eccelsa d’amore. Voi, come apostoli del mio amore, dovete pregare per essere forti nello spirito e poter comprendere e perdonare. Voi, apostoli del mio amore, con la comprensione ed il perdono, date esempio d’amore e di misericordia. Riuscire a comprendere e perdonare è un dono per cui si deve pregare e di cui si deve aver cura. Col perdono voi mostrate di saper amare. Guardate, figli miei, come il Padre Celeste vi ama con un amore grande, con comprensione, perdono e giustizia. Come vi dà me, la Madre dei vostri cuori. Ed ecco: sono qui in mezzo a voi per benedirvi con la materna benedizione; per invitarvi alla preghiera e al digiuno; per dirvi di credere, di sperare, di perdonare, di pregare per i vostri pastori e soprattutto di amare senza limiti. Figli miei, seguitemi! La mia via è la via della pace e dell’amore, la via di mio Figlio. È la via che porta al trionfo del mio Cuore. Vi ringrazio!