COLLEVALENZA

Un bellissimo pellegrinaggio a Collevalenza, presso il santuario dell’Amore misericordioso, meta di migliaia di pellegrini, è stato fondato dalla religiosa proclamata beata due anni fa da papa Francesco. Il Santuario di Collevalenza viene chiamato anche la Lourdes italiana, proprio scaturì acqua miracolosa da quella terra benedetta. e’ incentrato sulla “Liturgie delle Acque” facendo il bagno nelle piscine.
Madre Speranza dopo un’estasi avuta nel 1960 scrivera’ su una pergamena le parole che Gesu’ le ha suggerito :
” Decreto: A quest’acqua e alle piscine di va dato il nome del mio Santuario. Desidero che tu dica, fino ad inciderlo nel cuore e nella mente di tutti coloro che ricorrono a Te, che usino quest’acqua con molta fede e fiducia e si vedranno sempre liberati da gravi infermita’,
e che prima passino tutti a curare le loro povere anime dalle piaghe che le affliggono per questo Mio Santuario dove li aspetta non un giudice per condannarli e dar loro il castigo, bensi’ un Padre che li ama, li perdona, non tiene in conto, e dimentica”.

38,00 € – Pellegrinaggio a Collevalenza 21 settembre 2019

Un bellissimo pellegrinaggio a Collevalenza nel Santuario del Divino Amore, dove Gesù stesso apparendo a Madre Speranza indicò il luogo…

Leggi di più