ARTICOLI

Pellegrinaggi: finalmente è ufficiale il nostro sito dedicato ai pellegrinaggi

Carissimi amici e utenti che seguite ogni giorno l’Esercito di Maria. Oggi ufficialmente i nostri pellegrinaggi avranno un sito dedicato e lo trovate a questo link ” ESERCITO DI MARIA PELLEGRINAGGI ” oppure cliccando nel menu in alto, sulla voce Pellegrinaggi.

In questo sito ci sono due sezioni dedicate a voi: uno dove potete suggerirci altre destinazioni.

destinazioni pellegrinaggi a tua scelta.

Suggeriteci: quali pellegrinaggi vorreste fare?

Basterà recarsi sulla home del sito e scorrere fino in basso, dove apparirà un form da compilare.

Una seconda sezione dedicata a voi carissimi amici che apprezzate il nostro operato, è la sezione “Lascia una tua recensione” che troverete alla voce del menu Collaboratori in fondo alla pagina.

lascia la tua recensione sui nostri pellegrinaggi

Una notevole differenza

Sul nuovo sito dedicato ai pellegrinaggi, troverete oltre alle destinazioni, anche i luoghi di partenza. Esempio: alcune date di partenza per Medjugorje, avrà partenze da Milano, da Firenze, dal sud Italia…. così facendo sarà più facile per l’utente. Ma non finisce qui; man mano ci saranno altre novità che aggiungeremo strada facendo con il vostro aiuto. Speriamo nella vostra condivisione. Grazie e Dio vi benedica sempre.

Commenta con facebook
Tags

Ugo

Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore.

Articoli simili