RUBRICHE

Grandissimo miracolo ottenuto per intercessione della Madonna a Medjugorje

Sento tanta gente in continuazione criticare sia i veggenti e sia le apparizioni della Regina della Pace e puntualmente stiamo lì a difendere questa meravigliosa realtà che satana vuol distruggere. Ma cari amici noi non dobbiamo convincere nessuno! Se ci crediamo buon per noi, e poi giusto per la cronaca, la Madonna a Medjugorje non ci chiede di credere nelle apparizioni ma ci chiede di amare Gesù e il prossimo. Oggi però aldilà di tutto, voglio proporvi questo meraviglioso video dove che tratta di un miracolo ottenuto per intercessione della Madonna a Medjugorje. Non sono le parole ma i fatti stavolta a parlarvi. Questo video commuove profondamente e ci fa capire quanto grande sia l’amore della Madre di Dio verso noi miserabili creature. La Madonna lì in quella terra benedetta è presente, è reale e noi dobbiamo finalmente essere consapevoli e soprattutto grati di questo immenso dono che Dio ci fa della presenza di Maria. Guardate dall’inizio alla fine questo video, dura circa 20 minuti e se ora non avete tempo, salvatelo nei preferiti e guardatelo quando siete più disponibili perchè vi garantisco che vale la pena guardarlo. Tutto questo ci fa riflettere sulla potenza della preghiera del Santo Rosario e soprattutto sulla presenza di Maria a Medjugorje.

Quanti usano le parole di Papa Francesco a modo loro quando disse “La Madonna non è una postina” attribuendo tale affermazione a Medjugorje. No cari amici, Papa Francesco non si riferiva a Medjugorje perchè lì La Regina della Pace non da messaggi ma insegnamenti veri e propri.

25 giugno 2018 Pellegrinaggio Medjugorje Anniversario apparizione

E questo video, questo miracolo ottenuto per intercessione della Madonna a Medjugorje ne è la dimostrazione tangibile. La frase “Madonna Postina” si riferisce a tutti quei falsi veggenti che scimmiottano le apparizioni vere con messaggi di distruzione e terrorismo psicologico. C’è grande differenza: Medjugorje è terra di speranza, di grazia e conversione.

 

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati

1
Ciao ti serve aiuto? Per contattarmi su whatsapp clicca sul pulsante verde in basso.
Powered by