Annalisa Colzi
miracolo ottenuto per intercessione della Madonna di Medjugorje

Grandissimo miracolo ottenuto per intercessione della Madonna a Medjugorje

Sento tanta gente in continuazione criticare sia i veggenti e sia le apparizioni della Regina della Pace e puntualmente stiamo lì a difendere questa meravigliosa realtà che satana vuol distruggere. Ma cari amici noi non dobbiamo convincere nessuno! Se ci crediamo buon per noi, e poi giusto per la cronaca, la Madonna a Medjugorje non ci chiede di credere nelle apparizioni ma ci chiede di amare Gesù e il prossimo. Oggi però aldilà di tutto, voglio proporvi questo meraviglioso video dove che tratta di un miracolo ottenuto per intercessione della Madonna a Medjugorje. Non sono le parole ma i fatti stavolta a parlarvi. Questo video commuove profondamente e ci fa capire quanto grande sia l’amore della Madre di Dio verso noi miserabili creature. La Madonna lì in quella terra benedetta è presente, è reale e noi dobbiamo finalmente essere consapevoli e soprattutto grati di questo immenso dono che Dio ci fa della presenza di Maria. Guardate dall’inizio alla fine questo video, dura circa 20 minuti e se ora non avete tempo, salvatelo nei preferiti e guardatelo quando siete più disponibili perchè vi garantisco che vale la pena guardarlo. Tutto questo ci fa riflettere sulla potenza della preghiera del Santo Rosario e soprattutto sulla presenza di Maria a Medjugorje.

Quanti usano le parole di Papa Francesco a modo loro quando disse “La Madonna non è una postina” attribuendo tale affermazione a Medjugorje. No cari amici, Papa Francesco non si riferiva a Medjugorje perchè lì La Regina della Pace non da messaggi ma insegnamenti veri e propri.

25 giugno 2018 Pellegrinaggio Medjugorje Anniversario apparizione

E questo video, questo miracolo ottenuto per intercessione della Madonna a Medjugorje ne è la dimostrazione tangibile. La frase “Madonna Postina” si riferisce a tutti quei falsi veggenti che scimmiottano le apparizioni vere con messaggi di distruzione e terrorismo psicologico. C’è grande differenza: Medjugorje è terra di speranza, di grazia e conversione.

 

Commenta con facebook
Condividi:
Ugo

Ugo

Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore.

LA VERGINE MARIA E IL DIAVOLO NEGLI ESORCISMI DI FRANCESCO BAMONTE

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.937 altri iscritti

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

Libri interessanti

gli uomini vengono da marte le donne da venere

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.937 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp