
L’amore ucciso: il diario shock di chi soffre a causa del male: una storia vera
Questa non è una storia vera di “ordinaria possessione”. Non ci sono “effetti speciali”: non ci sono posseduti che parlano lingue sconosciute o che si dimenano di fronte alla preghiera. No. Le pagine di questo diario descrivono minuziosamente l’azione invisibile, ma raffinata, del Male che si insinua e si nasconde nella vita di una donna all’apparenza normale. Bella, colta, amante della vita: ma inspiegabilmente avvolta in una coltre di isolamento affettivo e sociale. Come nel peggiore degli incantesimi, ogni uomo che incontra, e di cui si innamora, la lascia misteriosamente nel giro di qualche giorno. Viene ucciso l’amore, il sentimento, la passione, esattamente come accade nel libro di Sara, che poi viene liberata da Tobia che finirà per diventare suo sposo.
Una storia vera molto particolare, a tratti incredibile, che nemmeno gli esorcisti furono in grado inizialmente di comprendere. In assenza di reazioni di fronte alla preghiera, la protagonista veniva liquidata con un: “non hai nulla, prova a cambiare genere di ragazzo”.
Una storia, quella descritta nelle pagine di questo diario, che è capace di narrare l’inferno vissuto quotidianamente da chi lotta, da solo, contro il Demonio“.