AVVISI

A tutti coloro che vogliono che il virus venga debellato

Carissimi amici, ormai sono 3 settimane che il nostro paese vive nella paura. Tre settimane in cui tutto sembra fermo, soprattutto il lato spirituale. Ed è questo il nostro errore perché dobbiamo pregare più di prima affinché il virus venga debbellato.

Ho letto tanti commenti scabrosi, squallidi e da veri ignoranti  che denigravano coloro che invitavano alla preghiera. Forse questi signori intelligentoni non sanno che grazie alle preghiere ed alla fede del popolo, tantissimi virus, pesti, guerre, calamità naturali, sono miracolosamente stati superati; questo è storia non lo dico io, potete leggere questo articolo e approfondire . Il virus che ci sta mettendo la psicosi nella mente, il terrore nella vita sociale chiamato coronavirus, non può prendere il sopravvento. Un tempo l’uomo si piegava e iniziava a pregare, oggi non riusciamo a fare altro che stare in ansia. Dobbiamo quindi stringere l’arma che Maria ci ha dato, l’arma che ha regalato al cristiano tantissime vittorie. Infine uniamo alla corona benedetta di Maria, una preghiera speciale ad un santo speciale; San Giuseppe, che viene definito terrore dei demoni, custode delle famiglie e della Santa Madre Chiesa. Giuseppe che è stato guida di Maria e di Gesù. Questa preghiera fu scritta da un grande santo: Sant’Annibale Maria di Francia.

Cosa faremo?

Ecco cari amici, mi rivolgo a voi che credete, a voi che sperate, a voi che amate Gesù Cristo ed il prossimo, di unirvi a noi. Dal giorno 11 marzo fino al 19 marzo ( Festa di San Giuseppe) pregheremo il rosario con questa preghiera speciale al Santo di Nazareth. Già molti nostri fratelli in Cristo stanno pregando, molti di loro stanno offrendo sacrifici, orazioni… ed a questa grande catena d’amore, ci uniremo anche noi.

Sulla pagina ufficiale di di facebook di Annalisa Colzi  alle ore 15,00  quindi dal giorno 11 marzo fino al 19 marzo trasmetterà Annalisa Colzi inizierà la novena con il santo rosario e la preghiera a San Giuseppe in diretta. #ITALIAINPREGHIERA non mancate!!!!

#italiainpreghiera

 

Tag
Close