Annalisa Colzi
i mass media corrompono?

I mass media corrompono? Uniti per salvare i giovani

Pellegrinaggio a Medjugorje dal 30 agosto al 3 settembre 2018

I mass media corrompono?

uniti per salvare i giovani

I mass media corrompono? Uniti per salvare i giovani CONFERENZA

Sono felice. Davvero tanto felice. Finalmente un vescovo che ha capito la gravità della situazione. Finalmente un vescovo che sarà presente ad una mia conferenza. Finalmente una conferenza a Prato, la mia città.

A dire il vero qualche conferenza l’avevo già tenuta dalle mie parti ma questa, che verrà fatta il 6 novembre, spero che apra le porte ad altre conferenze sui rischi e pericoli che ogni giorno i nostri giovani incontrano.

Quindi aspetto tutti coloro che vivono a Prato e zone limitrofe per questo incontro in cui cercheremo di capire chi sono gli sponsor della morte. Chi sono coloro che istigano i nostri giovani ad assumere droghe, alcool. Chi sono coloro che li istigano al suicidio, all’omicidio, alla violenza…

Non aspettiamo di piangere, cerchiamo prima i rimedi.

Annalisa Colzi

annalisa prato

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

libro sul mostro di firenze

6 commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Magari potresti invitare anche Paolo Barnard a spiegare il motivo per cui tanti genitori non lavorano e cosi trascurano i figli.grazie

  • Fabio hai ragione. Messaggio del 25 Aprile 1987 : spegnete la televisione. Siamo proprio di dura cervice come diceva Dio al suo popolo nell’antico testamento. In tutte le apparizioni Maria ha sempre dato delle raccomandazioni e degli avvisi. a La Salette a Lourdes a Fatima a Garabandal Ad Akita in Giappone , a Schio , a Kibeho in Ruanda. ed ultimo a Medjugorje dove già dai primi messaggi ha detto pregate per la pace; Solo dopo 10 anni tutti abbiamo capito il perchè . Lo stesso per il Ruanda con la strage di alcuni milioni di persone. Certo che guardando per molte ore al giorno solo violenza alla fine si produce violenza, e questo vale per i giovani ed anche per i bambini. maria non viene mandata da suo figlio su questa terra per niente, vi è sempre una motivazione seria, quindi poca televisione e molta preghiera. Saluti in Cristo e Maria

  • Annalisa mi piacerebbe che tu venissi dalle mie parti a Cerignola magari. Mi piacerebbe partecipare ad un tuo convegno.

  • Siamo chiamati ad avere una maggior comprensione in questi tempi dove la fanno da padrone dei vari e non il buon Dio dove in una società che sovrappone l’ io e non Dio noi quel resto di popolo tra sofferenze e persecuzioni vari dobbiamo testimoniare ogni giorno Cristo vivo dentro di noi a i nostri figli e fratelli anche se ci prendono per esaltati.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.853 altri iscritti

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

La vita è una serie infinita di inizi.

l'arte di ricominciare

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.853 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp