Annalisa Colzi

Debora Vezzani, una cantautrice doc

Debora Vezzani autrice del brano

L’amore vincerà cantato da Sr. Cristina

In mezzo a tanta spazzatura mediatica sboccia come un fiore profumato la cantautrice Debora Vezzani. Poco conosciuta dal grande pubblico, Debora è una giovane donna con una storia dolorosa alle spalle, poiché è stata abbandonata da entrambi i genitori.

Nata il 25 marzo, giorno speciale in cui si festeggia l’Annunciazione, Debora Vezzani, dopo alcuni anni di lontananza dal Signore, ritorna all’ovile nel 2010 e da quel momento dedica i suoi talenti musicali alla Madonna e a Dio.

Ha cantato a Medjugorje in diverse occasioni, compreso il Festival dei giovani. A Capodanno tornerà di nuovo in quel luogo di grazia con la sottoscritta. Chissà che la Madonna non le abbia preparato nuove sorprese…

Dimenticavo… Debora Vezzani è anche l’autrice della canzone “L’amore vincerà”, l’unica canzone italiana contenuta nel Cd di Sister Cristina. E per chi mi conosce sa che è l’unica canzone che apprezzo di quell’album. Vi consiglio di ascoltarla perché è semplicemente stupenda.

Sono orgogliosa di conoscere Debora perché, oltre ad essere una brava cantautrice, è anche una persona stupenda.

Lode a Dio!

Commenta con facebook
Condividi:

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

LA VERGINE MARIA E IL DIAVOLO NEGLI ESORCISMI DI FRANCESCO BAMONTE

7 commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Debora, complimenti! Con la tua splendida voce hai toccato il mio cuore e sono convinta anche quello di tante altre persone. Grazie anche a te Annalisa, che condividi le tue amicizie con noi! Che Dio vi benedica. Con affetto Tiziana

  • suggestioni straordinarie offerte dalla sua voce ,conosciuta ad A ncona e che tornero’ anch’io ad apprezzare a fine anno come te ANNALISA a MEDIOGORIE!!!

  • Ci vogliono proprio questi raggi di luce in mezzo a tanta spazzatura. Appena ho tempo ascolto il suo repertorio. Grazie Annalisa 🙂

  • Ero a medjugorie il 2 giugno 2014 con mio marito e i miei due bambini ed é stata una fortissima emozione sentir cantare “Come un Prodigio” di Debora Vezzani. Alla fine della messa mi sono precipitata sotto la pagoda dell’altare dove c’era Debora l’abbiamo salutata e ringraziata!!! Spero ci siano altre occasioni x poterla ascoltare dal vivo… Ti auguro ogni bene!!!!

  • “Mi hai fatto come un prodigio” risuona ancora nel cuore perché riecheggia le parole del salmo, la parola di Dio. E la proporremo a dei ragazzi di un quartiere difficile, Tor Bella Monaca, (RM). Ringrazio di cuore Debora e la preghero’ per lei.

  • L’ho scoperta solo ieri… Questo tuo articolo mi era sfuggito. Bravissima lei e bravissima te Annalisa.
    God bless!

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.904 altri iscritti

Segui l’Esercito di Maria su facebook

Facebook Pagelike Widget

di Luigi Maria Epicoco

sale e miele

Segui Annalisa su facebook

Facebook Pagelike Widget

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18.904 altri iscritti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

WhatsApp LogoContattaci su Whatsapp