PREGHIERE

Maria insegnami ad avere un cuore puro

(Preghiera ispirata al messaggio della Regina della pace del 2 giugno 2019)

O Maria, Madre mia, insegnami ad avere un cuore puro che mi permetta di conoscere Gesù Tuo Figlio. Dammi un cuore puro che mi dia la capacità di portare Gesù ovunque io sia. Di portare Gesù ovunque io vada.

Metti o Regina della pace una fiamma d’amore nel mio cuore affinchè possa amare come Gesù desidera che io ami…che il mio amore superi ogni paura della morte. O Vergine Beata, dammi un cuore puro che sia capace di perdonare, di comprendere. Fa che io parli di Gesù con il mio esempio, con il mio modo di amare. Fa che io possa o Maria sentire dentro di me quell’eccelso amore di misericordia da trasportare ogni mio fratello e sorella verso la fonte della gioia: Gesù!

Insegnami Madre a pregare perchè spesso nelle nostre preghiere c’è egoismo…Che la mia preghiera di oggi sia rivolta a chi nemmeno conosco.

Padre del cielo e della terra, Ti ringrazio del tuo immenso amore, grazie perchè mi ami come tuo figlio. Grazie per il dono di Maria, e perchè ancora oggi Lei scende tra le nostre miserie per portarci il tuo amore, il tuo perdono, la tua speranza, la tua misericordia. Grazie!

Maria, tu sei la Madre mia, resta sempre al mio fianco. Dammi la tua benedizione materna affinchè io possa sentire il tuo amore di mamma nella mia vita, affinchè possa sentirmi parte di Gesù, mio fratello, mio Dio. Maria prega per me affinchè possa credere, sperare, amare, perdonare.

Ti chiedo di assistere tutti i sacerdoti del mondo, affinchè possano gridare: non sono più io che vivo ma è Cristo che vive in me. Madre mia non permettere che io rimanga indietro, anche se sono lento a camminare; Tu prendimi per mano, e se cado troppo spesso, tu rialzami e prendimi tra le tue braccia. Voglio seguirti perchè la Tua strada o Maria è la strada che porta a Gesù. Fa che possa anch’io contribuire al trionfo del Tuo Cuore Immacolato. Amen

Commenta con facebook
Tag

Articoli correlati