condividi video

DONA ORA CONTRIBUENDO ALL'APOSTOLATO DELL'ESERCITO DI MARIA

Sulla mia pagina ufficiale di facebook, ho aperto una sezione nella rubrica dei video, chiamata ” I video di tutti” allo stesso modo, verrà condiviso anche sul mio canale youtube.

Cosa potete condividere?

Praticamente tutto ciò che vi fa piacere. Ad esempio se amate cucinare, potrete inviare il vostro video mentre preparate una ricetta… oppure avete un bimbo che prega come un angioletto? Un bimbo che compie cose straordinarie? Un cane, un gatto con super poteri? 🙂 Inviatelo e saremo felici di condividerlo. Avete appena ripreso un evento incredibile? Inviatelo, così da farlo conoscere a tutti. Sapete suonare, cantare, se vi fa piacere inviatelo e lo pubblicheremo così da mettervi in mostra. Oppure volete semplicemente avere voce in capitolo in situazioni disagiate? Questa potrebbe essere una grande opportunità. Insomma qualsiasi cosa vogliate che venga vista, la pubblicheremo sui miei canali ufficiali facebook e youtube.

Perché faccio questo?

E’ un aiuto reciproco. Come avrete notato in questi mesi avevamo sul sito le pubblicità di google adsense, proprio per poter far fronte alla crisi da covid19. Ma per amore dei nostri utenti abbiamo deciso di eliminarla perché troppo invasiva e spesse volte poco opportuna. Ci siamo affidati alla divina provvidenza che subito ci ha ispirato questo nuovo modo di “aiuto reciproco”.

Infatti, inviando i vostri video, aiuterete l’Associazione Esercito di Maria a sostenere le spese che tengono in piedi questo sito e tutto il nostro operato. Grazie ai vostri video potremo dunque avere partner di sponsorizzazioni e pubblicità sui nostri canali social, farete dunque un atto di amore per l’Associazione Esercito di Maria. Allo stesso modo aiuteremo voi perché daremo la possibilità di mettere in mostra il vostro talento o ciò che vi sta a cuore far conoscere a tutti. Oggi sui nostri canali, specie facebook, abbiamo raggiunto più di centomila followers. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.

Invia il tuo video alla seguente email:

annalisacolziofficial@gmail.com

specifica nome e cognome, link del tuo sito oppure della tua pagina facebook. Titolo del video con una breve descrizione. Grazie

5x1000 esercito di maria