Annalisa Colzi
new age

Una delle tante menzogne della New Age

Angeli e arcangeli falsi

sono quelli della New Age

di Annalisa Colzi

Tipica metodologia della New Age è mischiare cose buone con altre meno buone. Poi sheckerare il tutto e regalarlo alle anime ingenue.

Il foglio che vedete sotto, a cui ne seguono altri  cinque, fa parte delle menzogne della New Age.

Con la scusa degli angeli e arcangeli fanno passare per buona una pratica negativa come quella della medianità, della richiesta di “energia” (parola magica che la  mette in tutte le salse), della evocazione.

Vi garantisco che se fate questa pratica è quasi certo che aprite le porte agli spiriti maligni.

Inizialmente vi donano serenità e forse anche qualche guarigione.

Dopo poco tempo, però, sprofonderete nell’abisso più nero insieme a qualche acciacco in più. Quindi statene alla larga e dite ai vostri amici e non di fare altrettanto.

new age

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

24 commenti

  • GRAZIE ANCORA ANNALISA!
    La tua testimonianza è preziosa.
    Tutti devono sapere la verità, di come il male si camuffa sotto angelo della luce….da parte mia aggiungo di fare attenzione allo shiatsu!!!
    Anche queste tecniche sono pericolosissime!
    Sembrano innocue, sembrano che ci donano benessere, ma non è così…..
    UN ABBRACCIO FORTE Loredana Katia

  • Ho letto che c’e’ chi invita a casa gli angeli o arcangeli. Io non l’ho mai fatto non so bene per quale motivo. Forse la mia preghiera dirotta queste proposte?. Non so ma sta di fatto che mi sembrava una bella cosa. Allora mi chiedo….come si fa a capire che certe cose sono opere del maligno. Certo e’ che non ti appaiono con titoli es. New age o altro. Ci sarei potuta cadere anche io in questa sottile trappola. Come difenderci da queste subdole proposte?

  • Al punto 4 volevo sapere che mela devo mettere . Golden Renetta Fuji . Scherzi a parte attenti alla mela , perchè se la prende Eva dopo ci tocca ricominciare dacapo. Se aprite la, porta prima di mezzanotte guardate bene che non entrino ladri e malfattori. Non si sa mai di questi tempi. Ironie a parte grazie Annalisa che ogni tanto ci dai la sveglia così ci ricordiamo che fra gli aderenti a questo movimento New Age vi sono anche molti sedicenti cattolici , ingannati perchè non protetti sufficientemente da preghiera e sacramenti. Siano lodati sempre Gesù e Maria

  • All’arcangelo Michele chiediamo di proteggere chi è caduto in questo inganno dalle grinfie del maligno.

  • Antonella bagnati segui gli insegnamenti della chiesa di Gesù., ha detto e non ti sbagli.

  • per 30 anni ho frequentato il mondo della NEW AGE considerandolo la via maestra x raggiungere quegli obiettivi(pace armonia benessere fisico ecc..)che ritengo fondamentali x una buona qualita’ della vita x poi scoprirne tutte le nefandezze che nasconde!!!!!!!E’importantissimo divulgare queste info xche ‘credo esista molta poca conoscenza a riguardo e quindi scarsa consapevolezza delle implicazioni Ricordiamoci che “LA VERITA’ CI RENDE LIBERI”

  • Ave Maria!
    Una curiosa constatazione. Nella mia vita ho avuto modo di osservare che le persone che più tendono a sviare dalla fede e a credere a queste TRAPPOLE MALEFICHE, sono nel contempo anche le più colte, quelle più in vista nella socetà, quelle più “aggiornate”, ecc… Mai ho trovato una persona semplice e umile con bagaglio religiso cristiano ereditato dalla propria mamma che sia stata sviata in questo modo. Preghiamo, preghiamo, preghiamo. Sia lodato Gesù Cristo . . . sempre sia lodato!

  • Io consiglio il libro “Preghiere con gli Angeli” – Editrice Shalom
    Vi sono raccolte preghiere e novene SEMPRE rivolte a Dio ma dove si invoca l’intercessione degli angeli. Non v’è nulla di esoterico è semplicemente un libro di preghiere e vi sono anche spiegazioni sulle figure dei vari angeli tratte dal catechismo della Chiesa cattolica e da riflessioni del Santo Giovanni paolo II e altro ancora.
    Così si impara a capire come rendere culto agli angeli senza ingannarsi in stupidaggini varie ed esoterismo.

  • Vi prego di leggere bene che cosa si può chiedere all’arcangelo Raffaele, l’arcangelo che accompagnò Tobia nel suo viaggio: ricodificazione del DNA ed altro . Ma dopo milioni di anni di storia umana la nostra vita ora arriva ad una novantina di anni ( la vita media si è allungata). Nell’antico testamento , ora non ricordo in che libro si legge : 70 saranno gli anni della tua vita 80 per i più robusti, quindi parola di Dio . Qui si vede esattamente il pensiero diabolico di questa setta; modificazione del DNA ATTENTI TUTTI . Siano lodati sempre Gesù e Maria

  • Si però anche lei signora Colzi a postare un testo così potenzialmente pericoloso.

  • ben vengano questi post, niente è pericoloso se ti mette in guardia contro il maligno, di lui se parla troppo poco, e troppo pochi sono isacerdoti che lo fanno ancora, qnd, continua così Annalisa…..

  • un link di esempio dello schifo denunciato,propagato dal movimento new age http://www.leparoledegliangeli.com/it/
    le parole degli angeli,come no…basta vedere come sono arrivate quelle parole,se veramente arrivate,oltre a quello che dicono…quindi
    gloria a Dio per donarci il discernimento degli spiriti…

  • è molto interessante questo articolo.Anch’io conosco persone religiose che però credono e si lasciano incantare dalle idee new age,ho tentato di spiegar loro che sono sbagliate, ma non c’è modo di ragionare….
    grazie per il contributo che dai!

  • Siamo circondati purtroppo. Attorno ci son troppi guru e paraguru saccenti di cose che nessuno conosce,tanto da rendersi degli ammalianti addescatori. In una preghiera ad un angeko,mi diede fastidio la frase:sia svelato il futuro……ahiahiahi…il futuro non va svelato! Ho fatto queste preghiere, li x li hai risposte ed anche subito, poi crolli in un depressivo stato e l’ansia di distrugge. Il fisico si indebolisce. Signore,tu solo hai parole di vita

  • Difficilmente il male viene presentato come “Male”, ma è sempre mascherato da bene, di questo non ci meravigliamo, satana stesso citò la scrittura per tentare nostro Signore, ma in un modo deviante, in sostanza sono lupi mascherati d’agnelli, solo che il lupo essendo più grosso dell’agnello con un pò di attenzione si riesce a notarlo, come ad esempio in questo articolo.

    Per Lorenz – Non è il testo in quanto tale ad essere pericoloso ma l’attribuzione che gli si da, in sostanza se la persona è convinta che recitando quel testo otterrà certi “benefici”, allora si mette nella posizione di invitare il Nemico nella propria casa, è evidente che se sapesse cosa in realtà dice quel testo difficilmente lo attuerebbe, essa viene ingannata, pensando che tutto ciò faccia riferimento alla Scrittura sia indirizzata solo al bene, ciò è falso, come sopra esposto satana citò proprio la scrittura per tentare Gesù.
    Ben fa Annalisa, a postare questi avvertimenti, poiché “Salus Animarum Suprema Lex”, la salvezza dell’anima è la suprema legge, mettere in guardia i nostri fratelli è un dovere per chi ha la capacità di farlo.
    Francesco

  • Purtroppo molte persone che non vogliono sapere niente di Chiesa, di fede, di Gesù di Dio, di Maria hanno un loro cortile che mi sembra si chiami “cortile dei gentili” che però se non è difeso bene molti nemici possono entrarvi ( proviamo a pensare al cortile di casa nostra , sempre sotto assedio da parte di Satana, e noi abbiamo i sacramenti ) figuriamoci loro poveracci come diventano prede di altre nuove idee, anzi NUOVE ERE . Quando però organizziamo vari incontri per spiegare i pericoli di questi sbandamenti veniamo attaccati purtroppo anche da chi invece dovrebbe esserci di aiuto. Ma vi pare che possiamo comunicare così con gli angeli??? Ogni sera prima di addormentarsi basta recitare l’Angelo di Dio e già li siamo protetti. Poi in occasioni particolari basta invocare anche Michele Raffaele Gabriele e credo che non dovrebbe servire altro. Abbiamo la Parola di Dio , il Santo Rosario la Coroncina alla Divina Misericordia i sacramenti con il massimo che ci è concesso L’Eucaristia. Cosa vogliamo di più? Forse è ora di svegliarsi e di smetterla di dire “ma si va bene, viviamo in pace” solo per il politicamente corretto. Mi sembra che Annalisa su questo non abbia paura di mettersi in gioco. Anzi un grazie a Lei e un caro saluto a tutti.

  • Se non riesci a connetterti clicca su gooogle doreen virtue su you tube…sempre LIRReverendo

  • Ho visto molto tempo fa qualche film su questa tematica degli angeli e mi viene da pensare ai giornalini di Geppo dove nel Paradiso c’erano i beati, gli angeli, San Michele Arcangelo ma non Dio. D’altronde chi ha studiato greco antico sa che “angelo” viene da “ánghelos” che significa “messaggero”, messaggero di chi ? Ma di Dio, ovvio ! Perció quando entro in libreria e vedo libri sugli angeli neanche li apro, non ha senso parlare di loro se non in relazione con Dio.

  • CIAO ANNALISA,GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA AVEVO UN PRESENTIMENTO E TU ME L’HAI CONFERMATO.ADESSO SI E TRASFERITA ALLE HAWAII E DA CONFERENZE VIDEO E MOLTO SEGUITA DALL’ITALIA.CIAO UN CARO SALUTO MICHELINA

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
/* ]]> */