Annalisa Colzi
forma fallica

Un “fallo” appeso al collo. Alla volgarità non c’è limite.

Gioiello di forma fallica

che ricorda il crocifisso

Forma fallica del gioielllo da appendere al collo… E LA “SCIMMIA” CONTINUA A SCIMMIOTTARE…

Piccolo o medio, oro 18 carati o d’argento il prezzo non cambia: il gioiello del momento costa “solo” 650 euro.
Per un regalo inaspettato o per chi cerca un oggetto destinato a diventare un pezzo da collezione, il ciondolo disegnato da Tom Ford è perfetto. Di forma fallica, la Penis Pendand Necklace è stata presentata sulle passerelle della London Fashion Week lo scorso giugno, ma lo stilista ha deciso di inaugurarne le vendite solo prima delle feste.

Non sono mancate, ovviamente, le critiche e non è difficile immaginare il perché. Il ciondolo ricorda, e nemmeno troppo vagamente, il crocifisso e la cosa ha infastidito non poco la comunità cristiana americana. Commenti poco piacevoli sono stati lasciati sui social, parole dure che però sembrano non toccare minimamente Tom Ford.

Anzi… I più maligni giurano che fosse tutto calcolato e che lo stilista abbia volutamente promuovere la sua “creazione” a Natale, approfittando delle polemiche per aumentare le vendite.
Perché dimensioni non contano, gli zeri del conto in banca sì…

Tom Ford mette in vendita i gioielli di famiglia

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

11 commenti

  • Perdonaci Signore Gesu’… Perdona ,ma loro sanno quelli che fanno?… Una nuova blasfemia…la croce con la quale il Redentore Nostro ci ha salvati dalla morte cosi ridotta da queste mentí perverse… Un sacrilegio!

  • Vien voglia di distruggere televisione ed internet per le bestemmie che si dicono e che si fanno.

  • Dicono che la farina del diavolo va in crusca….è una delle solite cose che lasciano il tempo che trova, tra un po’ non ne parlerà più nessuno e questo insulso individuo si è regalato un po’ di pubblicità a basso costo.

  • Esseri viscidi e schifosi! Rimanete col diavolo, vostro padrone, se vi trovate così bene

  • non so se sono più scandalizzata che schifata…. è ovvio che il richiamo alla Croce è plateale. Questi poveracci, in preda alle pulsioni più negative, cosa credono di fare?Arriverà il giorno del giudizio e non basteranno tutti i soldi del mondo per salvarsi.

  • Nostro Signore, nella Sua infinita Misericordia, ama anche costoro! a noi il compito di una preghiera per la loro conversione.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 337 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 337 altri iscritti

/* ]]> */