Annalisa Colzi
terra di maria

Terra di Maria, boicottato o poco conosciuto?

Terra di Maria

un film che apre il cuore alla speranza

Lo si può definire un kolossal a cinque stelle il film Terra di Maria di Juan Manuel Cotelo, regista e produttore del film. Le storie vere, ivi contenute, si intrecciano nella ricerca spasmodica da parte dell’Avvocato del diavolo (interpretato dallo stesso regista) di capire chi sono i protagonisti di cui il mondo parla e che sembra possano portare felicità e pace nei cuori di chi li accoglie. Ma soprattutto è indispensabile capire chi è questa Madre che sembra il filo conduttore tra il cielo e la terra.

Milioni di persone dicono di parlare ogni giorno con Gesù Cristo o ricevere messaggi dalla Vergine Maria… mentono? Sono pazzi? O dicono la verità?

Questo è l’esordio da parte del Capo, colei che desidera risolvere l’enigma perché…

Se scopriamo che è tutto falso, continueremo come prima. Ma se fosse vero che le ricette di Dio funzionano… avresti paura di cambiare ciò che deve essere cambiato?

Definirlo bello, questo film, è riduttivo. E’ un film che porta a riflettere sulla felicità, sulla pace, quella vera s’intende, non quella della bandiera multicolore.

E’ un film che apre il cuore ad una speranza, ad un aldilà di una bellezza infinita. Un film che ci immerge nella Misericordia di Dio, nella sua Maestà, nel suo Amore.

E’ un film in cui riscoprire la Madre di Dio, Colei che generò il Figlio e di cui è figlia. E in questa riscoperta sentirsi di nuovo amati, generati ad una nuova vita, la vita del Creatore.

Non perdete tempo, andate a vederlo e se ancora non è dalle vostre parti, richiedetelo. Vi garantisco che ne vale la pena. In mezzo a tanto cinema spazzatura, Terra di Maria, sboccia come un fiore profumato perché emana il Profumo di Maria.

Annalisa Colzi

http://www.terradimaria.it/

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

8 commenti

Rispondi

  • Parto subito dicendo che non hanno nessun interesse a far vedere questo film, perché il maligno sta lavorando affinché la gioventù non lo veda. Io a prima vista guardando la locandina ho capito che è un film per convertire, e i signori del N:W:O ( cioè New Wordl Order) non vogliono che la gioventù si converta a Cristo e Maria , ma che scelga la strada del maligno. A loro mi viene da dire : “Tu sei Pietro e su questa pietra fonderò la mia Chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa”. Siano sempre lodati in eterno Gesù e Maria. Buona giornata a tutti ed un caro saluto a te Annalisa che ci tieni sempre informati.

  • Vorrei sapere come si può vedere se dove abito nn c’e sals cinematografica

  • Ho cercato dove fosse possibile vederlo, la lista è nel sito ufficiale del film, http://www.terradimaria.it/ e ho scoperto con tristezza che l’unico cinema che lo priettava in tutto l’abruzzo e molise, dico tutto, fosse Isernia, incastonato tra le montagne molisane 🙁 , sono andato con difficoltà dopo 100 km di curve ma ripagato da un bellissimo film che auguro a tutti di vedere, vicini e lontani dalla chiesa, che semplicemente apre razionali spunti di riflessione e poi ogniuno sceglie.

  • Cara Annalisa,
    noi col nostro gruppo di preghiera ci stiamo lavorando sopra e il film sarà proiettato a Cinisi il 2, 3, 4 dicembre al Cinema Alba Cinisi .. con grande attesa e speriamo …
    Preghiamo per Evangelizzare e chiediamo alla Madonna che ci porti tutti a Gesù
    amen
    Uniti nella preghiera del rosario

  • brava Annalisa !
    Noi li abbiamo proiettato e visto tre volte e il 23/12 lo proietteremo la quarta volta!
    W Gesu’ e W Maria; il film è MERAVIGLIOSO
    Mauro 64

  • Cara Annalisa, ho fatto di tutto per fare proiettare questo film a Faenza (RA), e ti posso confermare che con l’aiuto della Madonna, il 17 e 18 Novembre sarà proiettato, con la prima sera superando le 500 persone tra cui anche molti giovani.
    Questo è un bel messaggio !!!

  • ho visto il film e posso dire che è bellissimo, specialmente per chi ha vissuto l’esperienza Mediugorje, per chi non è mai andato potrebbe essere invogliato a andarci magari per curiosità. A Trieste lo stanno proiettando al Teatro/Cinema dei Fabbri in via dei Fabbri….fino a giovedì 20 novembre, un film da non perdere.

  • Io abito a Sanremo, e l’unico posto per vederlo in Liguria e’ nell’alluvionata Genova….Veramente lontano e disagevole…Si puo’ fare qualcosa oltre…alle preghiere che sto dicendo?Grazie!

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: