Annalisa Colzi
nuovo libro di Papa Francesco quando pregate dite padre nostro
teenager abortisce

Quando una teenager abortisce merita un regalo

Una teenager abortisce? Tranquilli ho il regalo che fa per lei

Mentre in Francia vengono imbavagliati i movimenti pro-life, perché condannano l’aborto, negli Stati Uniti la rivista mensile Teen Vogue spiega alle ragazzine cosa è bene regalare quando l’amica teenager abortisce.

Teen Vogue è un periodico simile a Vogue, è destinata però ad un pubblico giovane, appunto teen. Si occupa soprattutto di moda e celebrità, ma pare che, ogni tanto, vengano pubblicati articoli riguardanti la sessualità.
Teen Vogue ha consigliato alle sue lettrici e lettori quali sono i regali adatti che si devono fare quando la loro amica teenager abortisce, per scelta ovviamente.

teenager abortisce

L’articolo, ci informa LifeSite News, originariamente intitolato “11 Thoughtful Gifts Your Friend Who Just Had an Abortion Would Appreciate” (11 regali premurosi che una tua amica che ha appena avuto un aborto apprezzerebbe) ora si intitola “What to Get a Friend Post-Abortion” (cosa regalare a un’amica dopo un aborto).

SCARICA L’APP UFFICIALE ANDROID DI ANNALISA COLZI

Utero arrabbiato e auguri di “buon aborto”!

I regali sono 11 appunto; ma vediamone qualcuno insieme, giusto per avere un’idea di quanto premurosi possano essere gli amici che si presentano con un regalo del genere.

Ad esempio si potrebbe regalare un borsa calda elettrica anti dolorifica, raffigurante un “utero arrabbiato” perché il mal di pancia potrebbe essere bello forte. Soprattutto dopo l’aborto in pillole. Ma via la tristezza, tutto passa; e così una bella borsa calda con tanto di ovaie, tube e utero sicuramente ti farà tornare il buon umore.

Oppure ci sono i biglietti di auguri di “buon aborto”. Pensate, ce n’è uno particolarmente carino che chiama l’amica “Hey baby killer!”, che pensiero delizioso! O che dire del timbro che imprime l’immagine di una vagina, utilizzabile ovunque si voglia, una finezza per poche.

teenager abortisce

Aborto? Meglio riderci sopra

Quindi pronti allo shopping, anche perché la vostra amica (e ricordiamoci che stiamo parlando di teen) deve essere rincuorata. Ma non perché prima o poi dovrà rendersi conto di aver ucciso il proprio figlio; bensì deve essere sostenuta perché i cattivi, quelli del pro-life, con la loro mentalità distorta, cercheranno di farle comprendere che ha compiuto un omicidio. Un gesto che segnerà inevitabilmente tutta la sua vita. Che brutta gente, senza cuore! Ma niente paura, perché già in Francia i pro-life sono stati imbavagliati e presto questo si verificherà ovunque. Tranquilli, finalmente non potranno più nuocere.

Invece, come spiega bene la rivista, la soluzione giusta è riderci sopra, non pensarci, soffocare la coscienza.

Ma quando questa si sveglierà dal torpore (perché si sveglierà) chi aiuterà la vostra amica? Basteranno questi regali, questo tipo di amicizie ad allontanare le tenebre della morte dal suo cuore? Quando scoprirà di aver commesso un terribile errore, a chi potrà chiedere aiuto?

Proviamo a chiederlo a Teen Vogue…

Sabina

Notizia tratta da www.notizieprovita.it

Sabina Cantoni

Sabina Cantoni

L’uomo deve acquistare un’anima verginale, aperta alla bellezza, aperta al valore delle cose, perché tutte le cose gli parlino di Dio, lo riportino a Lui, siano sacramento del suo amore! Divo Barsotti

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Per capire come manipola la mente una setta

michelle huzinker

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Una fedeltà senza fili, che unisce un piccolo esercito di mendicanti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli