Annalisa Colzi
massoneria

Siamo pilotati dalla massoneria è inutile andare a votare

Siamo pilotati dalla massoneria. Ci piaccia o non ci piaccia questa è la realtà. Politica e società sono sotto le sue grinfie. Basta analizzare alcuni fatti accaduti negli ultimi tre anni per rendersene conto.

Matteo Renzi diventa premier il 15 dicembre 2013 senza essere stato eletto dal popolo. Vien proprio da chiedersi: “Come ha fatto?”

La rivelazione del cantante Jovanotti agli studenti dell’Università di Firenze può aiutarci a capire

Ad una domanda di economia il cantante ha risposto: “Mi è successa una cosa, un anno fa… sono stato ad un summit segr… ehm, privato, molto esclusivo organizzato da una delle più grandi aziende del mondo, azienda di internet”.

L’azienda in questione si è scoperto essere Google. E si è scoperto pure che Jovanotti è stato per ben tre volte a questo tipo di incontri.

“In questo summit c’erano quelli che, secondo loro, erano le 80 persone più importanti del pianeta per quanto riguarda il futuro” prosegue Jovanotti “la cosa interessante è che c’erano premi Nobel, amministratori di grandissime Multinazionali, farmaceutiche, tecnologiche, ingegneri, attivisti per i diritti umani, femministe ma non c’era neanche un politico, neanche uno! C’era il capo della Banca Mondiale… ma non c’era nemmeno un politico  perché – mi hanno detto – non servono”.

Ma perché i politici non servono? Non sono loro i rappresentanti del paese? “. La politica amministra questa situazione ma le scelte non le fa più la politica. Un tempo le faceva solo la politica, poi ad un certo punto le ha fatte insieme a… a… e poi non le ha fatte più“.

Quindi alla luce di questa affermazione possiamo comprendere perché, nonostante il Family Day, le unioni civili siano state approvate dallo stesso Matteo Renzi contro il parere del popolo.

Possiamo altresì comprendere le ragioni di un governo Renzi bis appena formato (mascherato dal ritorno a casa del premier) dopo la sconfitta del Sì al Referendum.

Possiamo comprendere la decisione del nuovo Governo di nominare Valeria Fedeli al Ministero dell’Istruzione, la quale sembra molto propensa al Gender nelle scuole.

Possiamo finalmente comprendere che chiunque verrà eletto dovrà sottostare alle leggi dei potenti, di coloro che decidono le sorti del mondo.

Insomma, caro popolo d’Italia, la democrazia è una falsa utopia morta da tanti anni. Le decisioni, ci rivela Jovanotti, le prendono i potenti che ogni anno si riuniscono in gran segreto a Sciacca (Agrigento). Una cosa però è cambiata dal primo incontro di Jovanotti con il club segreto. Nell’incontro del 2016 un politico c’era ed era anche italiano. Il suo nome è Matteo Renzi.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli