Annalisa Colzi

“Sconfiggete satana con il Rosario in mano”

Satana sa che voi sapete che lui lavora

sconfiggetelo con il rosario in mano

di  P. Slavko Barbaric – 9 agosto 1985

Ieri erano in tre all’apparizione: Vicka, Marija e Ivan: hanno pregato Padre Nostro, Ave Maria, Gloria. Al secondo Padre Nostro si sono inginocchiati e l’apparizione è durata cinque minuti.

Nel messaggio di ieri la Madonna ci invita alla lotta contro Satana con la preghiera. E ha detto:

«Satana adesso sa che voi sapete che lui lavora. Pregate e sconfiggetelo con la preghiera, col Rosario in mano».

Da un mese, quasi in ogni messaggio, la Madonna ripete:

«Attenzione a Satana!»

e un teologo ha detto:

«La più sicura strategia di Satana è quando la gente dice che non esiste e non lavora. Quando rimane nascosto può fare tutto».

Ma la Madonna lo ha scoperto e allora si può dire che è arrabbiato e vuole lavorare ancora di più. Ma non c’è bisogno di avere paura di Satana.

La Madonna una volta ci ha detto:

«Con una preghiera ardente, con l’amore umile lo si può disarmare più facilmente»

e ha promesso di proteggerci. Ad ogni modo se noi restiamo su questo cammino della fede, della preghiera e del digiuno, il progetto del Signore su di noi vincerà. Il suo progetto è universale e personale.

Se io lascio che il peccato distrugga la mia pace, il mio amore, Satana ha già distrutto un po’ del progetto del Signore, perché il Signore vuole che noi tutti siamo salvati. Così allora un invito forte a pregare con il Rosario in mano, a digiunare e ad abbandonarci nella fede.

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

4 commenti

  • Carissima, le raccomandazioni della Madonna ci indicano sempre la conversione del cuore, e soprattutto il cambiamento di vita, nelle nostra piccola esperienza, nella lotta contro il maligno, abbiamo visto cose meravigliose proprio col digiuno e cambiamento di vita.Che Dio ti benedica per il tuo servizio.

  • D’accordo stimolare il dibattito facendo, qualche volta, il bastian contrario ma questo atteggiamento deve essere un minimo supportato da concetti fondati. Qui stiamo parlando, nel caso dei ‘Messaggi da Gesù Cristo”, di un’accozzaglia di eresie che ben poco hanno a che vedere con il Magistero della Santa Madre Chiesa. Ergo: stavolta il paragone non può reggere 😉

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 284 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

App Ufficiale Android

Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 284 altri iscritti

Power by

Download Free AZ | Free Wordpress Themes

/* ]]> */