Annalisa Colzi

Ritrovare Dio e la fede

DOMANDA:

Ciao Annalisa, voglio scrivere queste righe perché a quaranta anni suonati e dopo una brutta  depressione, sto cercando nuovamente Dio nella religione in cui sono cresciuta, e trovo molto interessante il tuo sito. Pensavo di aver bisogno di yoga, meditazione…ecc per ritrovare me stessa..ma ho solo sete di fede e spiritualità vera. Spero che Gesù a cui mi affido ogni giorno mi illumini verso la strada maestra. È anche merito tuo che scrivi con passione, se la pecorella smarrita torna all’ovile…Spero di poter partecipare a un pellegrinaggio a breve con te. Grazie. Ps ti ho trovata per caso in rete cercando notizie sul reiki che mi hanno distolta dall’intenzione di cimentarmi in queste pratiche.

RISPOSTA:

Carissima Milena, che gioia leggere il tuo messaggio. Mi dà la forza di continuare a gridare che solo in Gesù si trova la salvezza, la gioia e la pace.

Grazie davvero di cuore per aver compreso. Da questo si vede che la tua mente e il tuo cuore è aperto alla comprensione, all’amore di Dio, alla Sapienza.

Sì, Gesù ti illuminerà. Non mollarlo mai, neppure nei momenti di aridità. Tutto serve per farci crescere nell’amore, nella pazienza, nella gioia.

Io ero persa e sentire su di me la Misericordia di Dio dà una gioia indescrivibile. Una gioia che non si può dimenticare.

Grazie e che il Signore ti benedica. Annalisa

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

/* ]]> */