Annalisa Colzi
preghiera di guarigione

Preghiera di guarigione fisica e spirituale per richiedere l’intervento di Dio

Una preghiera di guarigione fisica e spirituale che ci aiuterà a superare ogni cosa

Preghiera di guarigione fisica e spirituale

Ecco o Padre, ti voglio presentare questa creatura (dire il nome) guardala Padre…sta soffrendo! Guardala Padre…sta morendo nel cuore, nel corpo e nello spirito. Oh Padre che sei nei cieli, tu ci ami; tu sei il nostro Creatore che ci ha creati per amore.

Oh Padre Tu sei il nostro Dio vivente, il nostro Dio eterno. Usa misericodia per quel sangue preziosissimo di nostro Signore Gesù Cristo. Fa che bagni il cuore, il corpo e l’anima di (dire il nome) allo stesso modo di come bagnò la croce santa dove fu crocifisso. Io Invoco il Sangue di Gesù, che scenda abbondante su questa tua creatura (fare il segno di Croce).

Spirito Santo, fonte di vita, guarisci il corpo di (dire il nome), fa rinascere il suo corpo nella salute (fare il segno di croce). Spirito Santo fonte di amore; infiamma il cuore di (dire il nome), fa vibrare ogni sua fibra, fallo battere d’amore per Te e per il prossimo. Dona un cuore nuovo, una vita nuova, fallo rinascere al cielo.
Spirito Santo, accendi con la tua luce l’anima di (dire il nome) affinchè sia liberata da ogni male, da ogni tentazione, da ogni tipo di sortilegio malefico e possa lodaTi e glorificarTi. Spirito Santo, scuoti la tua creatura, fallo adesso, in questo momento, mostra la Tua potenza e il Tuo Amore.

Signore nostro Gesù Cristo, passa nella vita di (dire il nome e fare il segno della croce) proprio come tanti anni fa quando passavi per le vie della Galilea. Quanti infermi hai guarito, quanti ciechi hai donato la vista, quanti hanno pianto di dolore per i propri peccati ottenendo il tuo perdono. Signore, Tu Sei sempre Vivo, Vero, Eterno. Puoi passare ancora per le vie del nostro cuore e della tua creatura (dire il nome). Se Tu vuoi, puoi guarirla! Se Tu vuoi, puoi sanare le sue ferite, puoi spezzare i suoi legami con il peccato, puoi, Signore, Tu puoi tutto!

Oh Maria, tanto sei umile, quanto sei potente. Tu sei La Regina, La Sovrana, La Madre buona. Maria, comanda Tuo Figlio Gesù a cambiare non l’acqua in vino ma la sua creatura (dire il nome). ComandaLo di cambiare il cuore di pietra in cuore di carne. ComandaLo di cambiare il corpo malato in corpo glorificato dalla Grazia. ComandaLo di cambiare l’anima spenta in faro di luce. Madre bellissima, Madre purissima, Madre dolcissima, nessuno è ricorso a Te senza aver ottenuto la grazia sospirata. Tu in Cristo Gesù; puoi tutto!

O creature del cielo e della terra, glorificate il Signore in questo momento, perchè la Sua Potenza si sta manifestando. O uccelli dell’aria, lodate Dio con il vostro canto meraviglioso, perchè vi ha donato un cielo dove volare…O Terra e piante; lodate Dio vostro e nostro Creatore, perchè vi dona acqua per farvi fiorire e germogliare.
Angeli del Paradiso, unite i vostri cori, i vostri canti e le vostre preghiere, alla mia piccola voce, affinchè raggiunga il Trono dell’Altissimo!

Satana, sei sconfitto! Sparisci dal cuore di (dire il nome) perchè Dio è amore e ti ha vinto! Sparisci dal corpo di (dire il nome) perchè Dio è vita, ed è risuscitato dalla morte. Sparisci dall’anima di (dire il nome) perchè Dio è verità e non c’è spazio per te che sei falsità e inganno.

(dire il nome della persona) nel nome del Padre Onnipotente, (fare il segno di croce). Nel nome del Figlio Risorto (fare il segno di croce). Nel nome dello Spirito Santo, fuoco che da vita (fare il segno di croce). Nel Nome di Maria Santissima, Regina del cielo e della terra, purezza infinita (fare il segno di croce) io ti comando di guarire nel corpo, nel cuore e nell’anima. Dio è grande, benediciamoLo, lodiamoLo, ringraziamoLo, glorifichiamoLo in questa vita e nell’eternità. Alleluja

Ugo Maggengo

Ugo Maggengo

Sono la conferma che Dio sceglie lo scarto del mondo per confondere i sapienti e i superbi. Sono la conferma che Dio usa misericordia con chi accetta di essere sconfitto dal Suo Amore.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

/* ]]> */