Annalisa Colzi
pellegrinaggio Medjugorje da Ospedaletti

Pellegrinaggio Medjugorje da Ospedaletti dal 31 agosto al 5 settembre

Pellegrinaggio Medjugorje 31 agosto

Pellegrinaggio Medjugorje da Ospedaletti: Partenza il 31 agosto alle ore 16,30 da Ospedaletti provincia di Imperia. Inoltre c’è la possibilità di varie salite come; Savona, Genova, La Spezia, Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna. Si riparte da Medjugorje il giorno 4 settembre alle ore 16,00 con rientro in Italia in tarda mattinata del giorno 5. Il costo totale è di 260 euro.

Secondo bus da Prato:

Pellegrinaggio Medjugorje da Prato dal 31 agosto al 5 settembre 2016

Medjugorje è la terra di Maria dove non si ritorna mai uguali ma sempre edificati, confortati, miracolati, sia a livello fisico e sia spirituale. La presenza della Beata Vergine Maria che continua a raccogliere tutte le nostre miserie per condurci alla salvezza, è davvero percepibile. I nostri pellegrinaggi hanno come scopo un cambiamento di vita radicale. Ricordo che un pellegrinaggio non è una gita ma un vero gesto di fede per avvicinarci a Dio.

A Medjugorje avvengono conversioni del cuore ogni giorno. La Gospa stessa lo ha rivelato a Mirjana nel messaggio del 2 agosto 2016:

Io, qui in mezzo a voi, sento l’amore. Vi ringrazio. Per mezzo di questo amore, prego mio Figlio, affinché nessuno di voi, figli miei, torni a casa così come è venuto, affinché portiate sempre più speranza, misericordia e amore, affinché siate apostoli dell’amore, coloro che con la loro vita testimonieranno che il Padre Celeste è la fonte della vita e non della morte.

Cosa comprende?

Ecco cosa comprende il pellegrinaggio Medjugorje da Ospedaletti:

La quota comprende: viaggio A/R con pullman GT, pensione completa, comprese bevande ai pasti.

Per maggiori dettagli e informazioni:

Il tuo nome e cognome*

La tua email*

Pellegrinaggio d'interesse luogo e data

Telefono

La tua richiesta*

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 373 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 373 altri iscritti

/* ]]> */