Annalisa Colzi
Gruner

Padre Amorth: La lettera di p. Gruner è falsa

Risposta di P. Amorth a proposito di P. Gruner e le notizie su internet.

Carissima Annalisa,

scusami se ti importuno con una richiesta un po’ particolare.

Da qualche giorno gira in rete (in diverse lingue) la notizia che P. Gabriele Amorth poco più di due mesi fa avrebbe detto a P. Gruner che è urgentissimo consacrare la Russia al Cuore Immacolato di Maria (entro ottobre di quest’anno) altrimenti i castighi predetti a Fatima per il mondo comincerebbero a compiersi di lì a poco.

Di P. Gruner penso che tu abbia già sentito parlare: era un sacerdote cattolico canadese che si è speso fino all’ultimo per diffondere il messaggio della Madonna di Fatima. P. Gruner è morto di infarto il 29 aprile scorso.

Non so se hai modo di sentire P. Amorth per avere conferma (o smentita) di questa informazione. Se in qualche modo puoi.

 

Ho chiesto a padre Amorth quanto di vero c’è in questa notizia che gira in rete e la risposta è arrivata:

Non è vera quella notizia. Solo faccio parte di un piccolo comitato per far andare a Mosca la Madonna di Fatima. P. Gruner era il capo di questo comitato, ma improvvisamente è deceduto. Non so il futuro, e poco il presente. Don Gabriele Amorth

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

3 commenti

  • La consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria l’ha fatta S. Giovanni Paolo II nel 1984 e suor Lucia Dos Santos diceva che era stata fatta secondo le richieste della Madre di Dio. Ogni tanto, internet compreso, girano “leggende metropolitane” ……..

  • Dopo la consacrazione di Givanni Paolo e in contemporeaneamente v. HNILICA( in museo del Comunismo celebrando la messa nella tasca) la Russia è stata consacrata anche dal gerarca Russo della chiesa ortodossa con rappresentanti politici tra cui il presidente, alla Madre di Dio. Hanno 2014 o prima non mi ricordo. Ho postato su mio face book il documento video. Esistono antrambi documenti.

  • Adesso comprendo xche’ sei senza titoli di studi.. Prima di divulgare delle notizie informati x bene altrimenti finisci x fare la figura della gallina !!

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 337 altri iscritti

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Unisciti a 337 altri iscritti

/* ]]> */