Annalisa Colzi
nuovo libro di Papa Francesco quando pregate dite padre nostro
novena per diventare mamma

Preghiera alla Vergine Maria per te, donna, che desideri diventare mamma

Desideri diventare mamma? Ecco una Preghiera da recitare per 9 giorni.

  1.  O Maria Madre del Verbo incarnato, come l’Arcangelo Gabriele venne a portarti l’Annuncio della nascita di Gesù riempendo il Tuo Cuore di gioia, fa che anche noi  possiamo provare la gioia di un figlio.

Ave Maria…

  1. Santissima Signora della visitazione, vieni a visitare il nostro cuore con lo stesso amore che ti spinse a visitare Santa Elisabetta, affinché anche noi possiamo provare la gioia di diventare genitori e gridare: “L’anima mia Magnifica il Signore”.

Ave Maria…

  1. Regina delle Grazie, il Tuo Cuore si rallegrò quando nacque Gesù. Dona anche a noi la gioia di poter stringere tra le braccia un figlio. Fa che possiamo presto diventare genitori. Ottienici questa grazia, che ardentemente ti chiediamo.

Ave Maria…

  1. Regina del Rosario, fa che anche noi presto, possiamo presentare ai piedi del tuo altare, nostro figlio e consacrarlo a Tuo Cuore Materno e Immacolato.

Ave Maria…

  1. Regina della pace, tu soffristi tanto in quei tre giorni che smarristi Gesù, ma non perdesti la fiducia in Dio, e quando finalmente ritrovasti il Redentore, il Tuo Cuore si rallegrò. Anche noi siamo nella tribolazione e Ti supplichiamo, di donare anche a noi, la stessa gioia di ritrovare quel figlio che tanto attendiamo.

SALVE REGINA

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Per capire come manipola la mente una setta

michelle huzinker

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Una fedeltà senza fili, che unisce un piccolo esercito di mendicanti

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli