Annalisa Colzi
Miracolo a Lourdes

Miracolo a Lourdes, una bimba riacquista l’udito

Lourdes, sempre attuale…

Questa volta tocca ad una bambina

di Annalisa Colzi

Miracolo a Lourdes. Sì, i miracoli esistono ancora. Dio, nonostante la nostra incredulità, continua a regalarci prodigi. Un nuovo miracolo a Lourdes ha riportato a galla questo luogo, meta famosa per i pellegrini di tutto il mondo. Protagonista del miracolo a Lourdes, è una bambina di 6 anni di Sestri Levante.

La piccola, nata prematuramente, era diventata sorda dopo che gli erano stati somministrati dei farmaci per salvarla. Durante il pellegrinaggio a Lourdes accade un fatto strepitoso. La bimba, poco prima della cena, sta giocando con un sacerdote quando lo stesso le dice di andare dalla mamma per il pasto. Senza essersi rimessa gli apparecchi acustici corre verso la mamma la quale però la sgrida perché non si è rimessa l’apparecchio. Ma la bambina risponde: “Mamma, non ne ho più bisogno perché ci sento benissimo”. miracolo a lourdes

In breve la notizia rimbalza da un giornale all’altro. E l’ennessimo miracolo a Lourdes ridona speranza a tante persone lontane dalla fede.

Dobbiamo davvero ringraziare la Vergine che continua ad intercedere per tutti noi. Dobbiamo ringraziarla perché attraverso la sua intercessione Dio compie ancora oggi miracoli e prodigi.

In fondo è un richiamo che Dio fa alla società in cui viviamo. Un richiamo alla speranza, alla fede, alla Verità. Il mondo vaga nelle tenebre ma la Luce risplende sulle tenebre.

Convertiamoci e crediamo al Vangelo.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

Aggiungi commento

Rispondi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli