Annalisa Colzi
Messaggio del 25 luglio 2014

Messaggio Marija del 25 gennaio 2015

Messaggio Marija del 25 gennaio 2015

Messaggio Marija del 25 gennaio 2015

“Cari figli! Anche oggi vi invito:  vivete nella preghiera la vostra vocazione. Adesso, come mai prima, Satana desidera soffocare con il suo vento contagioso dell’odio e dell’inquietudine l’uomo e la sua anima. In tanti cuori non c’è gioia perché non c’è Dio né la preghiera. L’odio e la guerra crescono di giorno in giorno. Vi invito, figlioli, iniziate di nuovo con entusiasmo il cammino della santità e dell’amore perché io sono venuta in mezzo a voi per questo. Siamo insieme amore e perdono per tutti coloro che sanno e vogliono amare soltanto con l’amore umano e non con quell’immenso amore di Dio al quale Dio vi invita. Figlioli, la speranza in un domani migliore sia sempre nel vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

9 commenti

Lascia un tuo commento

  • Preghiamo per la pace nelle famiglie e la pace tra figli e genitori grazie

  • O vergine maria io ti prego sempre anche se ho peccato.. perdonami e aiuta la persona che hovicino… proteggilo allevia le sue sofferenze aiutalo a guarire…. ti chiedo questa grazia aiuta anche me tu sai…. amen

  • Scusate, secondo me la trascrizione di questo messaggio è scoretta, perchè non ha proprio senso in italiano la frase “siamo insieme amore e….”? Cosa ne dite?

  • Colpisce la concordanza fra l’esortazione della Madonna con quel “la speranza in un domani migliore sia sempre nel vostro cuore” e quella di Papa Francesco con “non lasciatevi rubare la speranza”.

  • SOLO METTENDO DIO AL PRIMO POSTO POSSIAMO RITORNARE A SPERARE IN UN FUTURO MIGLIORE

  • madre santissima ti ringrazio per quello che ho aiuta a mio marito e ai miei famigliari specialmente a mio marito a illuminarlo e a prendere la strada della sua vita aiutalo grazie

  • madre santa aiuta a convertire i giovani e le persone che non credono e insegnaci a pregare assieme a tuo figlio GESù NON CI ABBANDONARE

  • PREGHIAMO per questo terribile vento di ateismo che imperversa. Proprio ieri in televisione ho visto un intervento in un programma che da’ un breve spazio ai rappresentanti di gruppi politici e, non sto qui sicuramente a fare politica quindi non mi fraintendete, ma c’e’ un gruppo che si denomina Democrazia Atea. Ho ascoltato quello che avevano da dire e mi ha fortemente inquietata. Cosa sta accadendo? Forse non ho ancora capito nemmeno io che bisogna proprio intensificare la preghiera e non pregare solamente per il nostro povero orticello anche se pieno di problemi ma soprattutto dobbiamo intervenire per gli altri, quelli che, come dice la Madonna, non conoscono ancora l’amore di Dio e soprattutto per quelli che lo combattono.

  • Per Carla
    No, questa volta non credo ci sia errore; ti dico come sembra a me che si debba intendere l’espressione da te riportata ( che, effettivamente, è molto sintetica ):
    Io ( Maria ) e voi ( cari figli ) amiamo ( esortazione ) e perdoniamo così tanto da diventare Amore e Perdono, tutti coloro che non sanno e non vogliono amare che in modo umano…Ecc.
    “Sono stata spiegata ” ? Spero di sì!
    Ciao

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
/* ]]> */