Annalisa Colzi
Messaggio Marija del 25 dicembre 2014

Messaggio Marija del 25 dicembre 2014

Messaggio Marija del 25 dicembre 2014

Messaggio Marija del 25 dicembre 2014

“Cari figli! Anche oggi vi porto tra le braccia mio Figlio Gesù e cerco da Lui la pace per voi e la pace tra di voi. Pregate e adorate mio Figlio perché nei vostri cuori entri la sua pace e la sua gioia. Prego per voi perché siate sempre più aperti alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Anche Jakov riceve ogni anno il messaggio della Madonna nell’apparizione che avviene ogni 25 dicembre, giorno di Natale.

Qui il messaggio dato oggi 25 dicembre 2014 a Jakov

 

annalisa colzi

Mi chiamo Annalisa Colzi e di professione faccio la scrittrice anche se non possiedo nessun titolo di studio. Sono nata il 20 novembre del 1962 sotto il segno della Croce (questo è il mio segno zodiacale). Sono sposata, abito in una delle più belle zone d’Italia, la toscana e precisamente a Montemurlo, un paese in provincia di Prato.

8 commenti

Lascia un tuo commento

  • Madonnina cara,aiutami ad avere pace nella mia famiglia. ti prego aiutami,fammi la grazia di veder riconciliati i miei figli con il padre e che ritornino a casa.Amen!

  • Sapere che c’è una Madre che prega per noi per la pace, che cerca la pace per noi, che ci aiuta a vivere la pace tra di noi, è garanzia di riuscita.Andiamo avanti con il Rosario in mano e la preghiera del cuore finché il Signore venga ogni giorno a stabilirsi fra di noi per l’avvento del suo Regno di pace, gioia, amore ed ogni bene.Auguri con l’invocato Salvatore Gesù che viene oggi e sempre.Domenico

  • Io sono fiducioso e lo saro sempre affinche posso trovare un po di pace nella mia famiglia

  • La Preghiera per la pace è importante, ma non è l’aspetto più importante, prima della preghiera viene ‘l’Ubbidienza”, se non si ubbidisce si può pregare quanto si vuole che la medesima è inefficace (vedasi la preghiera del 8 Giugno 2014, fatta in Vaticano, dopo otto giorni scoppiò la guerra).

    La nostra Madre Celeste vuole la consacrazione della Russia, solo se si ubbidisce alla sua richiesta allora si avrà una vera pace, non una pseudo pace, bisogna comprendere che non si può scendere a patti con Dio, o si ubbidisce oppure se ne subiscono le conseguenze.

    Solo chi è cieco non riesce a vedere che oggi c’è di tutto all’infuori della pace, non solo, non c’è solo gli islamici che perseguitano i cristiani, no, sono i cristiani che perseguitano gli stessi cristiani, giacche allora non è solo la morte fisica inflitta ai cristiani dagli islamici, ma cosa più grave è la morte spirituale inflitta dai cristiani ai cristiani, gli avvenimenti sono sotto gli occhi di tutti.

    Le richieste della Vergine Maria non sono atte a conseguire la pace, Lei ben sa che non è possibile, ma a mitigare il castigo di Dio verso l’umanità, castigo che volere o volare incombe sul genere umano.

  • la pace del cuore si ottiene solo con la preghiera e la Madonna non fa che ripeterlo perché è veramente la sola e l’unica strada.

  • Tommaso , è dura ammetterlo ma hai ragione. Ci sono le risposte anche perchè con tutte le preghiere che noi tutti recitiamo ci dovrebbe essere pace da un bel po, anzi perennemente. ma non basta , mancano digiuno, carità , misericordia rispetto per le verità rivelate e molto altro. Purtroppo ci sono dei grossi errori e defezioni da parte anche di chi dovrebbe custodire certe cose , ed invece le da in pasto al maligno. Buon natale a tutti non vado oltre. Scusate lo sfogo

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

Seguici su facebook

Segui L’Esecito di Maria su Facebook

Scarica l’App ufficiale di Annalisa Colzi

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche dei nuovi articoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
/* ]]> */